(BA+sped) Samsung SyncMaster 957DF 19" CRT semiprofessionale
-
Salve ragazzi, vendo questo bellissimo monitor CRT flat.
Come l'altro che ho postato prima proviene da uno studio grafico che ha chiuso, lo sto usando un po ed è perfetto in tutto e per tutto. Lo vendo perchè è molto simile al mio!
Le caratteristiche sono queste:
Tubo dynaflat 19"
dot pitch 0.20mm
certificazione TCO03
funzione highlight zone 2
ingressi VGA, component e USB
risoluzione max 1600X1200@76hz oppure 1280X1024@85hz
manuale qui:http://www.samsync.com/downloadcenter/products/monitors/crt%20monitors/19/957DF/SyncMaster%20957DF900IFT.pdf
Ottimo per chi vuole un monitor di qualità a un prezzo irrisorio e...non ha problemi di spazio ovviamente (anche se per essere un 19" non è enorme)
Lo do via a 40 euro. Volendo spedisco ma sarebbe meglio a mano.
-
Salve ragazzi, vendo questo bellissimo monitor CRT flat.
Come l'altro che ho postato prima proviene da uno studio grafico che ha chiuso, lo sto usando un po ed è perfetto in tutto e per tutto. Lo vendo perchè è molto simile al mio!
Le caratteristiche sono queste:
Tubo dynaflat 19"
dot pitch 0.20mm
certificazione TCO03
funzione highlight zone 2
ingressi VGA, component e USB
risoluzione max 1600X1200@76hz oppure 1280X1024@85hz
manuale qui:http://www.samsync.com/downloadcenter/products/monitors/crt%20monitors/19/957DF/SyncMaster%20957DF900IFT.pdf
Ottimo per chi vuole un monitor di qualità a un prezzo irrisorio e...non ha problemi di spazio ovviamente (anche se per essere un 19" non è enorme)
Lo do via a 40 euro. Volendo spedisco ma sarebbe meglio a mano.
-
uppolo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi