rumori subwoofer
-
ho comprato le z523 ma ogni tanto ripetutamente sento dalle case un rumore sopratutto dal sub tipo come quando soffiano nel microfono che sentite quell'effeto del vento lo stesso cosa é? poi anche quando spoengo il pc sento troppe interferenze, prima avevo delle phlips 2.1 spa 1300 e non hanno mai fatto sti rumori
il rumore lo fa anche col cavo jack scollegato quindi non è il pc
-
ho comprato le z523 ma ogni tanto ripetutamente sento dalle case un rumore sopratutto dal sub tipo come quando soffiano nel microfono che sentite quell'effeto del vento lo stesso cosa é? poi anche quando spoengo il pc sento troppe interferenze, prima avevo delle phlips 2.1 spa 1300 e non hanno mai fatto sti rumori
il rumore lo fa anche col cavo jack scollegato quindi non è il pc
-
controlla i jack che vanno dietro al sub e alla mobo
-
cmq i jack stanno messi bene non capisco perchè fà cosi
-
cmq quei rumori ?

-
per i rumori come detto o è il sub danneggiato o i jack non sono collegati bene o c'è una fonte che distruba
-
si ma lo fa anche se il jack della mobo è scollegato
sub danneggiato mm e da cosa?
-
difetto di fabbrica
-
kezz kezz a me
boh vediamo se risponde SACD
-
io direi mandalo in rma
-
Secondo me è solo una interferenza. Non è che hai un radioamatore vicino casa xD
-
no veendendo in giro dicono che è un problema della corrente elettrica non filtrata
-
allora dovresti avere problemi anche al pc e tutto quello che hai connesso in casa
-
e si vede che l'amplificatore amplifica tutti i suoni provenienti dalla rete elettrica...
per ora non ha fatto niente
-
bhè cambia presa
-
nada

-
cambia stanza, almeno vediamo se è tutta la casa
-
si lo messo un altra stanza e per un po ho sentito il fastidio
-
hai qualche problema alla rete o si ripete come detto all'inizio e come dice joh , c'è qualche interferenza di qualche radioamatore o simile
-
non sta niente qua e vabbè perchè allora con quel phlips non avevo mai sti problemi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi