Pre-Avviso Pranzo o Cena XTREMEHARDWARE.COM 2012
-
perfetto ti aggiungo e non sarà in quelle date
-
Ho letto nei primi post che forse facevate la cena a Lucca o forse ho visto male...
Comunque se a 100 km di raggio da Carrara riesco a venire anch'io, diversamente è dura, mia moglie lavora 10 ore al giorno nel weekend e abbiamo una bimba di 5 mesi, non dico altro su che vita incasinata che ho

-
immaginavano andrea, anzi l'ho proprio pensato
. Ti dirò non sarebbe un problema se ti porti la bimba e la compagna anzi mi e forse ci farebbe piacere conoscere la next girl pc manianc figlia di andrea 
-
ovviamente presente

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
bene aggiungo alla lista

-
Andrea74 ha scritto:
Ho letto nei primi post che forse facevate la cena a Lucca o forse ho visto male...Comunque se a 100 km di raggio da Carrara riesco a venire anch'io, diversamente è dura, mia moglie lavora 10 ore al giorno nel weekend e abbiamo una bimba di 5 mesi, non dico altro su che vita incasinata che ho

Dai tra tre mesi ne avrà 8! e poi c'è Marco che parte da quella zona!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000
-
esatto e magari venite tutti giù

-
lavoro permettendo direi di si. ovviamente ottobre non prima

vi tengo aggiornati appena torno dalle ferie e vedo che direzione prende il lavoro. fino a fine settembre sono ancora a Mantova e forse qualche giorno in più...
cmq vi aggiorno!!
-
aris stavolta ti prendo per le orecchie se non viene

, per il dirigente ci penso io nel caso :impiccato2:.Quindi ti metto come inizio novembre ed oltre

-
bella iniziativa... a dirla tutta, in pm, sono stato seriamente minacciato!!!

mi farebbe molto piacere partecipare e non dovrei, dopo settembre, avere grossi problemi.
probabilmente farla a roma o dintorni aiuterebbe un po tutti essendo centrale. a me allunga abbastanza ma.... al massimo mi fiondo a dormire con/da andrea e sono sistemato!!!
-
Se sarà possibile verrò volentieri, vediamo come si evolve la faccenda...ci sta che tra tre msi la bimba si sia un po più stabilizzata col carattere e le abitudini...spero..
-
Se continuiamo cosi' dovremo prenotare il palalottomatica altro che il ristorante...

-
Riserva quello che vuoi

Bellissimo con tanta gente!!!!
(poi tom ha detto.che.farà la lotta ne fango)
-
One1ros ha scritto:
Se continuiamo cosi' dovremo prenotare il palalottomatica altro che il ristorante...
tanto cucina tulipanz

-
Ragazzi io al momento non ho nessun tipo di problema,
tanto che sia sabato oppure domenica mi metto in treno e scendo a Roma.
-
Gi@n ha scritto:
bella iniziativa... a dirla tutta, in pm, sono stato seriamente minacciato!!!
mi farebbe molto piacere partecipare e non dovrei, dopo settembre, avere grossi problemi.
probabilmente farla a roma o dintorni aiuterebbe un po tutti essendo centrale. a me allunga abbastanza ma.... al massimo mi fiondo a dormire con/da andrea e sono sistemato!!!
ci dormo io da andrea ahahahahahha , io minacciare ma sei pazzo

ps.vedi di esserci senno ti taglio la testa
-
Andrea74 ha scritto:
Se sarà possibile verrò volentieri, vediamo come si evolve la faccenda...ci sta che tra tre msi la bimba si sia un po più stabilizzata col carattere e le abitudini...spero..dai dai che non puoi perdere l'occasione di conoscere la leggenda, vi rallegrerò la giornata

-
Voiager ha scritto:
Ragazzi io al momento non ho nessun tipo di problema,tanto che sia sabato oppure domenica mi metto in treno e scendo a Roma.
ti porti anche pastiere e casatielli in treno ,cumpà ?
-
One1ros ha scritto:
tanto sai il sito dove gestire tutto e dopo lasciare i feedback , altrimenti stavolta minacciato da romani e non da siciliani
:asd:
:asd:Tex ha scritto:
Riserva quello che vuoi
Bellissimo con tanta gente!!!!
(poi tom ha detto.che.farà la lotta ne fango)
tu scendi e la vedrai
Le085 ha scritto:
tanto cucina tulipanz
basta che se magna bene , chi cucina cucina

-
Allora mi sa che non ci sarò

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi