Quante ore dormire ?
-
Forse non sono la persona adatta a fare questo tipo di ragionamenti, ma ragazzi credetemi che dormire è importantissimo. Quindi non fate le nottate davanti al Pc, ma fatevi una bella e sana dormita.
Quante ore dormire ? E' una domanda che ci siamo fatti più o meno tutti credo, non è vero che dormire tanto è meglio, ma dormire poco non fa bene. Nel sito che sto per mostrarvi, potete fare tramite un semplice Script, il calcolo delle vostre ore di sonno, vale a dire quante ore sono necessarie per risposare bene.
Scorrete in fondo alla pagina, Test.
Ovviamente anche io ho fatto il test, ed ecco il mio risultato !
Buon sonno a tutti !

-
Forse non sono la persona adatta a fare questo tipo di ragionamenti, ma ragazzi credetemi che dormire è importantissimo. Quindi non fate le nottate davanti al Pc, ma fatevi una bella e sana dormita.
Quante ore dormire ? E' una domanda che ci siamo fatti più o meno tutti credo, non è vero che dormire tanto è meglio, ma dormire poco non fa bene. Nel sito che sto per mostrarvi, potete fare tramite un semplice Script, il calcolo delle vostre ore di sonno, vale a dire quante ore sono necessarie per risposare bene.
Buon sonno a tutti !

-
Smith ha scritto:
Forse non sono la persona adatta a fare questo tipo di ragionamenti, ma ragazzi credetemi che dormire è importantissimo. Quindi non fate le nottate davanti al Pc, ma fatevi una bella e sana dormita.Quante ore dormire ? E' una domanda che ci siamo fatti più o meno tutti credo, non è vero che dormire tanto è meglio, ma dormire poco non fa bene. Nel sito che sto per mostrarvi, potete fare tramite un semplice Script, il calcolo delle vostre ore di sonno, vale a dire quante ore sono necessarie per risposare bene.
Buon sonno a tutti !

LOL!!!!!!!!!! :ROTFL:
Cmq più si invecchia... e meno si può dormire...
Te smith, fra 15 anni che farai?

PS: tralascio il buon c1rcu1tburn3r, (che in certi versi è anche peggio di smith)...e non riesco nemmeno a pensare cosa farà lui fra 15 anni
(in fatto di sonno)... -
la pazzia è l'unica soluzione!
io teoricamente avrei bisogno di 8 ore... mah..nn male dai, ne dormo all'incirca 6 a notte quindi ci sn quasi vicino...
-
Dal test risulta che dovrei dormire 7 ore circa, media che in settimana più o meno tengo :stordita:
-
8 ore????? ma io ne faccio anche il doppio!!!!!

-
io dormo sulle 6 ore circa e ne dovrei dormire 7:20 va be da ragazzo mi facevo dei turnforce di sonno con 12-14 ore

-
Bah una volta facevo ben di peggio...del tipo ubriaco pesto tornavo a casa da ballare alle 6 e alle 7:30 andavo a lavorare...questo succedeva il martedi, venerdi sabato e domenica...ho fatto 1 anno cosi,per fortuna ho smesso di fare il balordo...
Ora dormo un po di più,ho fatto la ruggine :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra: -
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Bah una volta facevo ben di peggio...del tipo ubriaco pesto tornavo a casa da ballare alle 6 e alle 7:30 andavo a lavorare...questo succedeva il martedi, venerdi sabato e domenica...ho fatto 1 anno cosi,per fortuna ho smesso di fare il balordo...
Ora dormo un po di più,ho fatto la ruggine :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:dopo 1 anno che è successo? ti hanno licenziato?:uhahah:
dormire è indispensabile per studiare. anzi io di notte spesso ripasso mentre dormo...:(
-
No ben di peggio...mi sono fidanzato...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi