[Thread Ufficiale]3View PCBank PB2700 SUPER
-
-
-
ICC profile for my PB2700 Super
link personale
?http://www.filefactory.com/file/33ysicllx35z/n/PB2700Super_6500K_2_2Gamma_rar
-
bello peccato per il tempo di risposta. fa parte per caso di quei monitor cinesi / coreani con il pannello overcloccabile??
-
invece il tempo di risposta a quanto pare batte i più blasonati insieme al yamakasi
-
Gi@n ha scritto:
bello peccato per il tempo di risposta. fa parte per caso di quei monitor cinesi / coreani con il pannello overcloccabile??Questa non l'ho capita

Comunque si, fa parte di quella serie di monitor coreani dal basso costo.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Questa non l'ho capita
Comunque si, fa parte di quella serie di monitor coreani dal basso costo.
ciao
non mi sono interessato più di tanto alla questione ma, via software, riesci ad aumentare il refresh.
-
prezzo di questo monitor??
-
sui 300 €
-
Ah ok, ma non so se questo monitor lo permetta. Puoi ricercare alcune info qui -> click, anche se il tema centrale rimane il monitor yamakasi.
ciao
-
questi dovrebbero avere lo stesso pannello ips
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi