info acquisto hdd
-
bhè confonta un ssd con veleciraptor

-
Si certamente.. Ma non perdo parte di memoria? Prendo direttamente un hdd da 2tb?
Lo caching che.genere di prestazioni migliori mi offre confromto un velociraptor?
Grazie di.cuore, mi puoi.spiegare bene come.funziona e.i benefici ecc?!
-
una volta letto
http://www.xtremehardware.com/forum/f35/thread_ufficiale_ssd_caching-25472/
capirai tutto

-
Dai un'occhiata anche all'ultima recensione fatta -> click
Leggi con attenzione le conclusioni, anche se una letta generale ti darebbe una maggiore informazione

ciao
-
Ok, capito! Grazie mille..
Pero la.differenza chenio possiedo una p67.. Comunque dentro alssd crucial.adrenaline nel bundle c e anche un software dedicato.allo cachimg qiimdi non avrei neamchenproblemi di settare il bios im raid.
Imstallo l hdd wd caviar green, il cricial.adrenaline e imstallo il software e il gioco è fatto.
Da li li.posso usare per quello che voglio.. Non male!
-
perfetto,hai capito subito
-
Ok, grazie.a tutti..
Scelta.fatta!!!!!
Caviar.black 2tb e crucial adrenaline

(che è di molto piu.veloce di un corsair e ha una parte di memoria di 14gb riservata)
-
fotine appena arrivano, altrimenti tante randellate

-
ok sarà fatto capo!
Per crucial adrenaline ci sarà un po da.aspettare ma.comando.
@tom vedi di trattarmi bene e non minacciare di randellate altrimenti mi porto il cane quamdo scendo!!!!
-
portalo che almeno il secondo non lo paghiamo

-
Se.se..
Comamdato il.crucial ora..
Domani.il wd caviar black cosi metto il n. Di buono.siccome.non sono a.casa.
Non avete mai.recemsito.il crucial adrenaline.. Peccato.
SataIII e un sacco di velocita confronto.il corsair.accelerator
Comtrollo marvel e memoria.dedicata di.14gb per il.software..
Nn male!!!!
Ho letto che un hdd meccanico gira a 40k
-
no ma ci bastano le tue foto ed impressioni

-
Eheheh
Che fai???? Se ti piace lo pigli pure tuuuuuuu
Allora.farò test prima e dopo il montaggio..
-
no a me un ssd da cache non mi serve
, però sono curioso di come va l'adrenaline -
Confrontamdolo.con i soliti.sataII semnra molto piu veloce in lettura..
Ti diró poi.
-
certo

-
ricordati che i software di caching ci mettono un pochino prima di capire cosa devono memorizzare. Usalo per una settimanata in modo normale senza preoccuparti di capire cosa fare per mandarlo più veloce. E speriamo vada tutto liscio perché ogni tanto c'è qualche problemino ma in linea di massima sta tutto anche sull'hard disk, quindi se stacchi l'ssd di caching poi hai l'hdd normale. un peccato (per te :P) che ti sei dato via il samsung 830 sul mio va una meraviglia

-
Gia caro leo.. Il 830 tira un bel po! Volevo monetizzare causa peruodo un po cosi..
Però ho riflettuto e le prestazioni di un hdd con caching valgono la pena confronto lo spazio- prezzo che ti offre un ssd o un hdd come il velociraptor..
Un po.son anche curioso come vada, qnd arriva il tutto metterò qualche foto e test della.velocitá
(dopo la.settimana che.mi.hai detto tu)
-
li vale poi avendo bisogno di spazio è la soluzione adeguata
-
Tex ha scritto:
Gia caro leo.. Il 830 tira un bel po! Volevo monetizzare causa peruodo un po cosi..Però ho riflettuto e le prestazioni di un hdd con caching valgono la pena confronto lo spazio- prezzo che ti offre un ssd o un hdd come il velociraptor..
Un po.son anche curioso come vada, qnd arriva il tutto metterò qualche foto e test della.velocitá
(dopo la.settimana che.mi.hai detto tu)
ti sconsiglio di metterti a fare i bench.
ti potrebbero sputtanare tutto il periodo di messa a punto del caching.
anchperchè son poco indicativi della reale velocità nell'aprire e caricare programmi.
prova magari a tenere traccia dei tempi di boot e caricamento.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi