Ieri sera (Startrail mancato) e Stamattina (bellissimo sole che bucava le nubi)
-

purtroppo solo 30 scatti da 30secondi , pausa 1 minuto... non ricordavo bene.. ora so che serve almeno 1 ora / 1 ora e mezza di scatti...

Questa invece mi è piaciuta particolarmente..
A voi la parola
Max
-

purtroppo solo 30 scatti da 30secondi , pausa 1 minuto... non ricordavo bene.. ora so che serve almeno 1 ora / 1 ora e mezza di scatti...

Questa invece mi è piaciuta particolarmente..
A voi la parola
Max
-
wow

-
grazie:n2mu:
-
bella!
-
grazie Ric !
-
Quindi vai di startrail? Poi come li unisci gli scatti?
La seconda e' proprio non male ma non mi convince il fatto che il sole sia in basso a sinistra.
-
One1ros ha scritto:
Quindi vai di startrail? Poi come li unisci gli scatti?La seconda e' proprio non male ma non mi convince il fatto che il sole sia in basso a sinistra.
è stata la mia prima prova non sapendo niente el setup..
per unirle, tutti usano l'ottimo e gratuito startrails, scaricabile sull'omonimo sito.
Per per la seconda ho voluto decentrare il sole.. ne ho una seconda con questo più centrale.. magari la ripropongo..
ciao
Max
ciao
-
One1ros ha scritto:
... non mi convince il fatto che il sole sia in basso a sinistra.questa fatta a 70mm di focale:

-
bella la prima e non male quest'ultima
-
Centrale e a 70mm cambia completamente come scatto.
-
bella l'applicazione startrail non la conoscevo !!! Me piace !!! Ma la seconda foto dopo lo startrail sembra un HDR o sbaglio ????
-
la seconda è un raw nel quale ho esposto per il cielo e poi recuperato un pochino le ombre.
ciao
Grazie per il passaggio!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi