1.65v su sandy bridge-e posso ????
-
ottimo allora XD queste vanno bene ? Offerta, Vendita RAM DDR3 G.Skill RipjawsZ PC3-19200 2400MHz 16GB (4x4GB) 10-12-10-31 2N XMP - .F3-2400C10Q-16GZH
-
le riporta come z77 , ma con 2400 mhz non sfrutti perchè di solito i 2400 mhz sulle x79 sono in oc, ovvero devi caricare un profilo xmp o settarle manualmente.
-
se le setto vanno bene ?
-
anche come detto caricando il profilo xmp, ma devi vedere sulla msi se vanno bene
-
che palle .. non faccio prima a prendere una rampage 4 extreme ?
tom ti prego di sopportarmi ... come ho terro sono ignorante in campo di ram

-
anche con quella la frequenza 2400 è in oc ed ad alcuni è capitato di mandare poi in rma le ram o la mobo proprio perchè il controller della cpu al massimo arriva a 1600 e quello della mobo a 1866 il resto è in oc
-
quindi mi conviene prendere delle 1600?
o 1866 ?
-
esatto o al massimo delle 2133 ma non oltre tanto il margine tra delle 1866-2133 e risibile nei confronti delle 2400 mhz, te lo dico io che avevo le trident x
-
buono grazie
-
-
-
risolto... si puo chiudere
-
bene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi