mi sono decesiso passo al watercooling aiutatemi
-
riprendo questo 3d aperto da me qualche tempo fa, in quanto vorrei fare una prova cioè modificare il mio attuale h100, in rete vo visto alcune modifiche più o meno interessanti. i componenti che mi servirebbero sono 1 vaschetta; tubo q.b. di che diametro? che tipo di raccordi? e quanti? grazie
-
non conviene.
-
il fatto è che mi avanza un kit, cioè il primo quello che bruciai, quindi volevo fare una prova
-
bhè riesci di bruciare anche questo. Inoltre la pompa è troppo piccola per gestire tubi maggiorati o comunque più lunghi in abbinamento ad una vaschetta.
-
edo357mag ha scritto:
il fatto è che mi avanza un kit, cioè il primo quello che bruciai, quindi volevo fare una provaho 2 h100 uno buono è montato, l'altro bruciato e quello che andrei a montare, quindi mi servirebbe anche una pompa
-
ti posso dire che la maggior parte di chi ha adottato la mod ha creato problemi .
-
questa configurazione come la vedi:
Ybris Cooling , le ventole userei quelle che già ho
-
devi postare uno screen in quanto il carrello è vuoto causa cookie del tuo pc, quindi non lo possiamo vedere.
-
ok
-
-
un buon inizio.
-
beh alla fine ci sono riuscito su cinsiglio di un amico ho preso questa configurazione con l'aggiunta di 2 ventole Wingboost cosa ne pensate andra a raffreddare solo la cpu con o.c. non molto spinto anzi dire nullo.
-
perfetta
-
tom1 ha scritto:
perfettagrazie, cmq a posto delle wingboost volevo qualcosa di più performante tipo le Koolance 12038HBK, ma meno cattive un giusto compromesso quale sarebbe? imoltre dato che all'interno del case non ci entra il radiatore, lo montero' fuori, le ventole le che gettano l'aria o in aspirazione?
-
corsair sp o cougar
-
ho una domanda ho visto che alcuni mettono una ventola vicino al wb sulla scheda madre, esistono dei supporti specifici?
-
tipo ? posta un immagine
-
eccomi qui ancora una volta con un nuovo problema e cioè ho cambiato la mb con una MSI z77 gd65 gaming, nel montare il WB un Koolance CPU-380I, ho notato che la mb nella parte posterio cioè dove si va a sistemare l'ancoraggio della cpu compreso la gomma che serve per non far fare contatto all'ancoraggio, ha dei componenti che non permettono di sitemare correttamente l'ancoraggio questa è una foto dei componenti https://imageshack.com/i/mjyg75j ho provato a montare ma il wb non è perfettamente allineato
grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi