mi sono decesiso passo al watercooling aiutatemi
-
allora vabbena anche connessa alla mobo e comunque devi alimentare anche il molex. Per le ventole già con delle buone noctua come le tue basta un push
-
ma il mio problema è che se metto in push pull si coprono i molex della mobo, e la mia domanda era se li collego al lamptron va bene lo stesso?
-
Ma.certo.che.va.bene, anzi ottimo.. Regoli tu.. Prendi 2 cavi a Y a 3pin e li colleghi al.primo.e.secondo canale..
O.addirittura.tutti.al primo.cosi.che.il.resto.sono liberi..
Lamptron rulezzzz

-
si è ok , il lamptron alimenta di tutto
-
appena arrivato il lamptron e montato tutto ok, ora come al solito le domande e cioè:
1° ho due ventole in immissione frontale la sonda dove mi consigliate di montarla?
2° ho sostituito le ventole originali del sistema di raffredamento a liquido corsair con le noctua (meglio prima, infatti questa sera compro le corsair SP 120 consigliate da Tom1) la sonda dove la vado a mettere?
3° datemi i vostri consigli grazie
-
1-per le ventole non c'è bisogno
2-come detto su
-
volevo sapere la sonda per la temperatura per le ventole frontali dove la posso mettere?
-
ancorata ai cestelli degli hd
-
questa sera vado a prendere le ventole, poi un'altra domanda molto banale ma mi è sorto un dubbio cioè: Case Corsair C70, ali Corsair HX850, l'alimentatore va montato con la ventola verso l'alto o il basso??????
-
è indifferente ma conviene con la ventola rivolta verso il basso in quanto non vai a pescare il calore prodotto dalla vga ma il fresco dal suolo.
-
okO0
-
facci sapere appena arriva il tutto

-
riprendo questo 3d aperto da me qualche tempo fa, in quanto vorrei fare una prova cioè modificare il mio attuale h100, in rete vo visto alcune modifiche più o meno interessanti. i componenti che mi servirebbero sono 1 vaschetta; tubo q.b. di che diametro? che tipo di raccordi? e quanti? grazie
-
non conviene.
-
il fatto è che mi avanza un kit, cioè il primo quello che bruciai, quindi volevo fare una prova
-
bhè riesci di bruciare anche questo. Inoltre la pompa è troppo piccola per gestire tubi maggiorati o comunque più lunghi in abbinamento ad una vaschetta.
-
edo357mag ha scritto:
il fatto è che mi avanza un kit, cioè il primo quello che bruciai, quindi volevo fare una provaho 2 h100 uno buono è montato, l'altro bruciato e quello che andrei a montare, quindi mi servirebbe anche una pompa
-
ti posso dire che la maggior parte di chi ha adottato la mod ha creato problemi .
-
questa configurazione come la vedi:
Ybris Cooling , le ventole userei quelle che già ho
-
devi postare uno screen in quanto il carrello è vuoto causa cookie del tuo pc, quindi non lo possiamo vedere.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi