windows 7 spegnimento monitor non programmabile!
-
Salve a tutti ho un pc con mobo P6T,I7-920,6giga DDR corsair CL9 e schedabgrafica gainward gtx 460 2giga. Ho windows 7 ultimate x64 in inglese e tutte le applicazioni della mobo quali asus ep performance ecc...
Ho il problema che nonostante configuro windows 7 per spegnere lo schermo dopo 5 minuto non si spegne mai! Ho disabilitato asus ai nap dall'ep performance.
A cosa puo essere dovuto?
Grazie
-
Salve a tutti ho un pc con mobo P6T,I7-920,6giga DDR corsair CL9 e schedabgrafica gainward gtx 460 2giga. Ho windows 7 ultimate x64 in inglese e tutte le applicazioni della mobo quali asus ep performance ecc...
Ho il problema che nonostante configuro windows 7 per spegnere lo schermo dopo 5 minuto non si spegne mai! Ho disabilitato asus ai nap dall'ep performance.
A cosa puo essere dovuto?
Grazie
-
che monitor è
-
Ciao è un asus 19 pollici collegato con DVI
tempo fa riuscivo benissimo a far si che si spegneva e funzionava correttamente....
-
il procedimento è andare in pannello di controllo , risparmio ed energia e portare a tot min la sospensione schermo ?
-
ciao ho risolto ma... con la miagia di non so che cosa... suppongo che installando o disinstallando nuovi programmi si sia cancellato il programma che mi manteneva attivo lo schermo (ad esempio VLC puo bloccare l'accensione del monitor nella riproduzione del film e se crasha a votla capita che non va in stand by il monitor...)
Bho piu di cosi non so cosa supporre

-
si esatto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi