HAF BF3 GaminG M4Chin3 - Tom1
-
Secondo me la piattaforma 2011 è sprecata se uno non ne fa usi professionali o bench su bench.
Per tutto il resto un 2600k o al limite un 3770k sono mooooooolto più che sufficienti...
-
si , ma con il pc ci faccio di tutto e di più
-
e poi terresti due configurazioni mauri?
ssd+vga+ali+case che fai dove li prendi non ce li metti buoni?? e vai che ti partono sui 3500euro compreso il liquido
-
mauri stamme a senti vendi tutto ,fatte il 2011 e dormi sogni sereni , se te serve il muletto prenditi un notebook
-
Quoto Tom, con due configurazioni del genere non ci faresti nulla se li tieni nello stesso posto almeno che tu non abbia esigenze particolari

-
copia la mia configurazione e rullerai con un impianto a liquido poi

-
Come mobo valuterei anche una Evga io, che credo che sia la mia prossima mobo quando mi stancherò del verde
la mobo di Tom l'ho già provata e quindi non mi ispira

-
la stavo per prendere la classified ma ho lasciato perdere
-
Perchè?
dopo le ultime esperienze eviterei solo una marca io

-
bhè con la evga se non benchi ogni giorno è sprecata per il daily imho
-
Tu regalamela poi te lo faccio vedere se è sprecata in daily use, e la RIVE non è sprecata invece per te?
che non ci fai nemmeno un test ti vedevo bene con una MSI GD45 stai sicuro con quella i test non li facevi nemmeno a provarci
-
ahahahhah
-
BF3 readyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
-
eddai:D
-
eheheh oggi mi dimestico un attimo con mouse e tastiera per prendere il feeling
-
me la fai una foto alla tua postazione?

-
la postazione di casa dove gioco ?
-
si
-
ok, appena torno da lavoro procedo

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi