Consiglio scheda madre
-
ok per gli HDD allora

per la mobo valuta visto che ne farai uso gaming/multimedia è inutile spendere soldi in una scheda madre "dedicata" all'overclock (perche anche con una scheda madre normale occhi lo stesso). con 90€ ti esce una scheda madre buona adatta alle tue esigenze e che non ti da problemi in overclock
-
Quindi tra una Asrock z77 pro3, Asrock z77 pro 4 e Msi z77 G43 qual'è la migliore?
Per avere un ottimo audio con le Cm Storm 5.1 mi conviene una scheda audio o basta quella integrata nella scheda madre?
-
asrock z77 pro 4 ma opterei anche per asus p8z77 pro o evo e per la domanda sulle sirus conviene avere una dedicata anche se regge bene quella integrata
-
Non sono molto pratico di mobo e ho le idee un po confuse in quanto non vorrei spendere soldi per una mobo sproporzionata per l'utilizzo che ne faccio.
Quindi una Scheda Madre ASUS 1155 P8Z77-V LX potrebbe andare?
-
si

-
Perfetto, dubbio scheda madre risolto. Per la scheda audio apro un thead nella sezione oppure un consiglio potete darlo anche qua?
-
La sposto in consigli per gli acquisti e si continua qui

Io comunque non prenderei una scheda audio aggiuntiva.
ciao
-
scheda audio prendi una asus xonar dx, vai alla grande e spendi poco.
la d2x ha di più ma è praticamente sprecata per quasi tutti quelli che l'acquistano
-
quoto devil
-
Perfetto, se riesco a farla entrare nel budget la acquisto subito altrimenti sarà il regalo di Natale
-
facci sapere poi -
Per curiosità, delle schede madri gigabyte cosa mi potete dire?
-
sono anche loro molto buone, ma non mi piacciono come bios
-
Siccome sono a fare varie ipotesi in modo che quando arriverà il momento dell'acquisto vedrò qual'è la più vantaggoisa, nel caso in cui decidessi di non fare oc quindi di conseguenza acquisterei un i5 3550. In questo caso quale scheda madre mi consigliate?
-
la classica extreme 3 della asrock o il modello evo , lx per asus
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi