Aumento memoria ram
-
ha detto tutto sacd, quella scheda madre è molto vecchia e supporta ram altrettando vecchie
-
si ma il modello della mainboard supporta massimo 2 gb , quindi o un banco da 2 o 2 da 1 non cambia
-
Quindi va bene quella che ho descritto da ebay?
EDIT: Io volevo mettere due banchi da 1gb chissà costavano di meno
-
si vabbene quella del link
-
Grazie, nei prossimi giorni provvedo all'acquisto

-
Visto che il costo è davvero molto alto, ti conviene solamente mettere un altro banco da 1 GB PC2-5300.
Controlla i costi anche su motori di ricerca come trovaprezzi.
ciao
-
perfetto , magari prendi questa
-
Ma è pienamente compatibile con la scheda che è già montata?
-
si vabbene
-
Grazie, allora vedo di comprare proprio questa, così risparmierei un po' di grana :n2mu:
P.S: Vedo che c'è scritto PC2-4300, sicuri che sia compatibile con la scheda che ho già?
-
certamente

-
Perfetto, grazie di tutto allora.
Vi informo quando l'avrò comprata e montata

-
Ottimo

-
Mi spiace, ho tolto Seven e ho messo XP e 8 che vanno moooolto meglio di Windows 7. per ora rimango con 1GB di RAM

-
devo ancora provarlo win8
-
Win 8 consuma molto di meno. Con una macchina virtuale in esecuzione, 10 schede google chrome aperte e qualche altra cazzatina la ram non raggiunge mai l'80%, mentre con Win 7 se eseguivo una maccchina virtuale e navigavo in internet la ram occupata rimaneva quasi sempre 95-100% e si inceppava spesso

-
ti dirò appena lo provo
-
Io ho provato la trial di 90 giorni, in italiano, basata sulla release finale
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi