Aumento memoria ram
-
Puoi solo aggiungere un banco di ram da 1Gb in quanto se ho capito bene al max il pc ne riconosce 2Gb quindi anche se ne prendi due banchi da 2Gb te ne vede sempre 2 Gb in totale...
Per il tipo va bene la pc5300 il pc si allinea sempre alla velocità del modulo più lento
-
Io intendevo di comprare un banco da 2Gb (o due banchi da 1Gb), poi levare il banco vecchio e mettere quelli nuovi, sarebbero sempre 2Gb

-
ha detto tutto sacd, quella scheda madre è molto vecchia e supporta ram altrettando vecchie
-
si ma il modello della mainboard supporta massimo 2 gb , quindi o un banco da 2 o 2 da 1 non cambia
-
Quindi va bene quella che ho descritto da ebay?
EDIT: Io volevo mettere due banchi da 1gb chissà costavano di meno
-
si vabbene quella del link
-
Grazie, nei prossimi giorni provvedo all'acquisto

-
Visto che il costo è davvero molto alto, ti conviene solamente mettere un altro banco da 1 GB PC2-5300.
Controlla i costi anche su motori di ricerca come trovaprezzi.
ciao
-
perfetto , magari prendi questa
-
Ma è pienamente compatibile con la scheda che è già montata?
-
si vabbene
-
Grazie, allora vedo di comprare proprio questa, così risparmierei un po' di grana :n2mu:
P.S: Vedo che c'è scritto PC2-4300, sicuri che sia compatibile con la scheda che ho già?
-
certamente

-
Perfetto, grazie di tutto allora.
Vi informo quando l'avrò comprata e montata

-
Ottimo

-
Mi spiace, ho tolto Seven e ho messo XP e 8 che vanno moooolto meglio di Windows 7. per ora rimango con 1GB di RAM

-
devo ancora provarlo win8
-
Win 8 consuma molto di meno. Con una macchina virtuale in esecuzione, 10 schede google chrome aperte e qualche altra cazzatina la ram non raggiunge mai l'80%, mentre con Win 7 se eseguivo una maccchina virtuale e navigavo in internet la ram occupata rimaneva quasi sempre 95-100% e si inceppava spesso

-
ti dirò appena lo provo
-
Io ho provato la trial di 90 giorni, in italiano, basata sulla release finale
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi