Nuovo dissipatore: aria o liquido ?
-
Salve ragazzi, ho bisogno di un nuovo dissipatore in quanto l'Artic che ho ora funziona maluccio e mentre gioco a 2k2012 ho temp di oltre 90°C con led sulla mobo che si accende
:muro:Ora la questione é: prendo un dissi economico da 20/30€ ad aria e via, la finisco qui, oppure metto mano al banchetto, monto tutto lì e prendo un sistemino a liquido all-in-one (tipo Corsair) e appena arriva l'inverno mi do ai bench come prima ? La scimmia c'é

In casa Corsair c'é l'H100 che prenderei a 81.65€, oppure l'H80 a 75.30€ . C'é di meglio sennò in circolazione ? Avendo 7 ventole nel case non avrei problemi a metterne 4 sull'H100 per i bench se metto mano al banchetto...
Cosa mi consigliate ?
-
Salve ragazzi, ho bisogno di un nuovo dissipatore in quanto l'Artic che ho ora funziona maluccio e mentre gioco a 2k2012 ho temp di oltre 90°C con led sulla mobo che si accende
:muro:Ora la questione é: prendo un dissi economico da 20/30€ ad aria e via, la finisco qui, oppure metto mano al banchetto, monto tutto lì e prendo un sistemino a liquido all-in-one (tipo Corsair) e appena arriva l'inverno mi do ai bench come prima ? La scimmia c'é

In casa Corsair c'é l'H100 che prenderei a 81.65€, oppure l'H80 a 75.30€ . C'é di meglio sennò in circolazione ? Avendo 7 ventole nel case non avrei problemi a metterne 4 sull'H100 per i bench se metto mano al banchetto...
Cosa mi consigliate ?
-
Avendo posseduto 2 h100 son sicuro di dirti che per il daily vanno benone.. Cambiando le.ventole con delle piu silenziose e efficwnti non è male..
Ma per bench.. Ho appena bruciato una mobo e qualche tempo fa anche l h100.
Pero stesso prezzo o addirittura minore hai valutato un noctua o un phantake?!
Ottimi
-
Scusate
-
quoto per l'h100
-
che cpu hai?
considera che comunque l'h100 non fa miracoli per benchare.
-
Leo sempre l'i5 sulla mobo Intel, ho cambiato giusto le ram con 8gb, vederlo sempre sui 90/92°C in game non é il max

Non so se spenderci su per l'H80 anche, che penso vada bene, oppure un dissi ad aria da 30€ e via !
-
se non spendere 100 e passa prendi l'h80
-
I prezzi sono più bassi: H100 che prenderei a 81.65€, oppure l'H80 a 75.30€ dal grossista
Oppure vado di H60 e risparmio e in futuro se mi serve in inverno ci piazzo due ventolozze...Anche se aspetto che in ditta cambiano un frigorifero industriale, poi vedete che combino aahhhah
-
prendi l' h100 per la risibile differenza con l'h80 .
ps. per la cover hai notizie

-
Un TPC 800 + NF-F12?
Se vuoi qualcosa di onesto e più economico, guarderei al TRUE Spirit 140.
ciao
-
tom1 ha scritto:
prendi l' h100 per la risibile differenza con l'h80 .ps. per la cover hai notizie

Tom mercoledì o giovedì appena ho un buco vado e concludiamo

-
principe andry ha scritto:
Un TPC 800 + NF-F12?Se vuoi qualcosa di onesto e più economico, guarderei al TRUE Spirit 140.
ciao
Il fatto é che ho avuto sempre dissi ad aria, ho recensito sempre quelle e voglio cambiare
Deciso che deve essere a liquido, o spendo poco e prendo l'H60 o un suo simile (e qui non saprei) o di H100... -
swattolo ha scritto:
Tom mercoledì o giovedì appena ho un buco vado e concludiamo
ti ringrazio e scusami se ti presso
-
Allora il titolo è fuorviante

I kit AIO non mi piacciono e non mi convincono pienamente.
ciao
-
Alteimenti ci sono gli antec h620 o 920, costano un po meno di corsair.. Il 620 lo trovo un buon prodotto.
-
sono uguali
-
Si vero, parlo.di costo.. Almeno qui i 2 top di gamma si diferenziano di 30.-
Però anche non saprei dirti in italia.la.differenza.di prezzo, dovrei.cercare

-
si è la stessa bene o male
-
Quindi allora mi pare di capire che un h80 è fratello.di h920?!
Corretto?!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi