Problema con il mouse
-
Ho un problema con il mouse che si è presentato all'improvviso, si continua a scollegare ed a ricollegare continuamente nel giro di 1 secondo circa, il problema è lui e non le prese usb perchè ho provato a collegare un altro mouse e va, e invece il mouse che mi da problemi l'ho collegato ad un pc portatile e mi da lo stesso problema.
Il mouse è un Gigabyte GM-M8000, cosa può essere così all'improvviso?
Lo aveva fatto anche un'altra volta tempo fa e poi si era sistemato, ma non ricordo come.
-
Ho un problema con il mouse che si è presentato all'improvviso, si continua a scollegare ed a ricollegare continuamente nel giro di 1 secondo circa, il problema è lui e non le prese usb perchè ho provato a collegare un altro mouse e va, e invece il mouse che mi da problemi l'ho collegato ad un pc portatile e mi da lo stesso problema.
Il mouse è un Gigabyte GM-M8000, cosa può essere così all'improvviso?
Lo aveva fatto anche un'altra volta tempo fa e poi si era sistemato, ma non ricordo come.
-
hai provato a disinstallarlo da gestione dispositivi e farlo reinstallare in automatico a windows 7 ?
-
Ho provato ora, sembra andare adesso, me lo ha fatto solo 1 volta di scollegarsi e basta, speriamo.
Intanto grazie, nel caso rettifico!
-
certo aggiornaci -
Come non detto... ho cantato vittoria troppo presto.
Ho provato a disinstallarlo un'altra volta da Gestione dispositivi ma ora quando vado a collegarlo a una qualsiasi porta usb non lo rileva neanche, come se non fosse neanche attaccato, con l'altro mouse di prova invece nessun problema...
-
è il mouse
-
è morto... merita sepoltura o cassonetto?
-
-
Già è il mouse, peccato che butto via 70€ di oggetto.
L'ho aperto e i cavi si sono un po' spelati in un certo punto, vedo se riesco a sistemarlo altrimenti lo vendo a 10€ per le parti di ricambio

Intanto sono uscito a prendere uno nuovo, stavolta non mi frego però, 9.99€ e via!! Peccato solo per l'assenza dei profili...
-
ti avrei venduto il mio spawn
-
Mmmm va beh tanto non volevo più spendere tanto per il mouse, inoltre quello che hai tu lo trovo troppo piccolino per me.
Beh cmq grazie

-
di nulla

-
ho avuto i lmedesimo problema 2gg fa con un mouse da 3€ che ovviamente non ho buttato
(viva l'economia
)ho risolto tirando fuori i fili e ricreato il collegamento dove erano spelati (ho usato un saldatore a stagno). termorestringente e via è tornato come nuovo!! :clapclap:
-
E già il fatto è che il termorestringente non ce l'ho e con il saldatore a stagno ci ho appena provato ma porca di quella eva in vita mia non sono mai riuscito a fare un lavoro fatto bene con questo oggetto ogni volta scivola via lo stagno e se rimane è su da schifo

-
fai saldature fredde o usi una punta troppo grande
-
Molto probabilmente la seconda...
-
vabbe l'importante per adesso è che mantenga -
No no non va più ora, l'ho aperto e provato a sistemare, domani vedo se va.
-
piu probabile hai la punta sporca..... fai cosi prendi un panneto (da buttare) e lo bagni con acqua quando il saldatore è a temperatura pulisci la punta con il panno umido/bagnato (la devi fare tornare nuova) se così non riesci l'unica è dargli una carteggiata (quando è fredda pero
). poi ogni volta che usi il saldatore, munisciti di pezza bagnata e mentre saldi pulisci continuamente la punta cosi non si ossida e salda come si deve
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi