Point Of View GTX 670 Ultra Charged
-
La risposta di Nvidia ad AMD nel mercato delle schede video non si è fatta attendere e, con le GPU della famiglia Kepler, la nota azienda di Silicon Valley non ha deluso le aspettative riuscendo a stupire come d'abitudine. Le nuove GPU hanno riscosso tantissimo successo e ovviamente le varie case produttrici si sono movimentate per creare soluzioni con frequenze di funzionamento maggiorate, Point Of View non è rimasta in disparte, in questa recensione, andremo a scoprire la GTX 670 Ultra Charged, la soluzione high end della casa olandese. -
La risposta di Nvidia ad AMD nel mercato delle schede video non si è fatta attendere e, con le GPU della famiglia Kepler, la nota azienda di Silicon Valley non ha deluso le aspettative riuscendo a stupire come d'abitudine. Le nuove GPU hanno riscosso tantissimo successo e ovviamente le varie case produttrici si sono movimentate per creare soluzioni con frequenze di funzionamento maggiorate, Point Of View non è rimasta in disparte, in questa recensione, andremo a scoprire la GTX 670 Ultra Charged, la soluzione high end della casa olandese. -
bella scheduzza
-
già, molto potente, la 670 è senza ombra di dubbio il best buy del momento
-
e passa allora

-
ormai sono seriamente convinto che prendi una percentuale sulla vendita delle vga... mi stai inscimmiando chiunque a comprare nuove schede video

-
Molto interessante, ottima recenzione j0n O0O0
-
Grazie Cosmos
@Ciberjack: si, anche io ne sono convinto

-
io prendere percentuali ? naaa

-
La POV è sempre la POV
Bella schedina
e ottima rece -
Molto bene....gran bella scheda...
-
immaginatela raffreddata a liquido... 17cm di pura potenza

-
scheda tosta

-
j0h ha scritto:
immaginatela raffreddata a liquido... 17cm di pura potenza
ahaha che bello come l'hai detto xd...
-
ma lol XD
-
capperi che schedina..
Eccellente recensione, l'inserimento nei test di shogun II le rende davvero complete. Sarebbe il caso di testare sempre questi motori grafici di creative assembly perché è in arrivo rome 2 TW quindi sarebbe il caso di capire qual'è l'andazzo

-
c'è da dire che la 7970 con questo motore è davvero potente, non oso pensare la GHz edition sapphire toxic a 1200 di core e 6400 di ram. Secondo me 88-90 a 1920x1080 li becca
-
Beh, lo scopriremo presto !
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000
-
Le085 ha scritto:
Beh, lo scopriremo presto !Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000
con calma...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi