14 Luglio ore 4:30
-
Nel cuore della notte, sveglio con mia moglie per uno strano rumore nell'appartamento di sopra, vedo dalla finestra spalancata per il caldo, questo spettacolo..
Ero assonnato, prendo la d7000 + 70-300 e a mano libera dal balcone provo ad immortalare questo bellissimo cielo (non avevo voglia di andare in garage e prendere i cavalletto).
Sono tutte prove... ma a me piacevano.. direi foto artistiche:asd:

-
Nel cuore della notte, sveglio con mia moglie per uno strano rumore nell'appartamento di sopra, vedo dalla finestra spalancata per il caldo, questo spettacolo..
Ero assonnato, prendo la d7000 + 70-300 e a mano libera dal balcone provo ad immortalare questo bellissimo cielo (non avevo voglia di andare in garage e prendere i cavalletto).
Sono tutte prove... ma a me piacevano.. direi foto artistiche:asd:

-
ho il sensore sporco???

-
mi piacciono questo foto astratte in movimento.
l'ultima è a mano libera?

-
lol bellissime
-
l'ultima è favolosa

-
grazie ragazzi.. ho sperimentato e mi è piaciuto..
tutte a mano libera, solo con obiettivo poggiato sul balcone per cercare di attenuare i movimenti.. ma a 300mm (450 equivalenti) non c0è appoggio che tenga.. serve il cavalletto per scatti comunque seri..
la prima a mano libera, senza appoggio f/8 1/80 di secondo:)
-
l'effeto ci sta tutto!

-
volevo farle anch'io ma non avevo l'attrezzatura con me!!

era troppo bella la stella attaccata alla luna (qui era proprio attaccata)
belle foto!

-
complimentissimi max, mi piacciono
-
One1ros ha scritto:
l'effeto ci sta tutto!
thanks
SingWolf ha scritto:
volevo farle anch'io ma non avevo l'attrezzatura con me!!
era troppo bella la stella attaccata alla luna (qui era proprio attaccata)
belle foto!

grazie
tom1 ha scritto:
complimentissimi max, mi piaccionograzie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi