Cosa state ascoltando ?
-
Ragazzi, come detto già nel Post iniziale: Questo Topic non va usato per commentare, ne quotare altri messaggi. Bensi' Solo ed esclusivamente per scrivere la canzone che in quel momento stiamo ascoltando. Ho voluto fare questo piccolo "Regolamento" in quanto capite benissimo che altrimenti questo diventerebbe il Thread della musica.

-
Critters have feeling - Hoodwinked (colonna sonora di Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti)
-
Behemoth - Decade of Therion
[YOUTUBE]jIJyjJj6y5g[/YOUTUBE]
-
Pino Daniele - Io per lei
:cheazz: ma sono proprio io?!?!?!?
-
Scorpions - Wind Of Change
-
Tchaikovsky - 1812 Overture (V Per Vendetta)

-
in questo momento The Jester Race degli In Flames, uno degli album più bello che abbiano mai fatto insieme a Whroracle.. gli altri troppo commerciali...
-
Scorpions - Under The Same Sun
-
A Perfect Circle-The Outsider
[YOUTUBE]
[/YOUTUBE]...penso che anche chi nn ama il genere apprezzera' questo video..

-
Dream Theater - Metropolis
-
Dolores O'Riordan ---- Ordinary Day

-
Pink Floyd - Hey You
-
green day - brain stew
-
radiohead - creep
-
The Never Ending Story Soundtrack :hypo:
-
On Turning Away - Pink Floyd
-
It's no good - Depeche Mode

-
883 ----> rotta per casa di Dio
-
musichetta di metin2
quella di bakra poi è eccezionale!!!!:hypo:
-
Metallica - Unforgiven
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi