DFI X38 DDR2 LANPARTY ... primi avvistamenti
-
se vedete qualcosa di nuovo scritete qui mi raccomando..nn fammo 83 thread diversi

Marco
-
principino1984 ha scritto:
se vedete qualcosa di nuovo scritete qui mi raccomando..nn fammo 83 thread diversi
Marco
Teniamo questo come quello ufficiale!:)Almeno fino a quando qualcuno non la prova su strada!:perfido:
Ciao;)
-
mi sa che sarà la mia prossima mobo
-
diablos ha scritto:
mi sa che sarà la mia prossima moboAnche tu!....
:hysterical:Ciao;)
-
Se promette bene come sembra dal layout,per quanto riguarda l'alimentazione
e la pulizia,sembrerebbe la vera risposta giusta da parte di DFI per riconquistare
una buona parte del mercato
-
raga ma questa supporta solo ddr2?
sapete se uscirà una versione combo di ddr2 e ddr3?
-
diablos ha scritto:
raga ma questa supporta solo ddr2?sapete se uscirà una versione combo di ddr2 e ddr3?
Si, solo DDR2.
Attualmente non c'è niente in cantiere con DDR2 e DDR3 assieme x DFI.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Si, solo DDR2.Attualmente non c'è niente in cantiere con DDR2 e DDR3 assieme x DFI.
Ciao;)
questa cosa mi frena, la prenderei subito ma dopo qualche settimana con la diffusione delle ddr3 mi troverei a doverla cambiare di nuovo, uffa
-
diablos ha scritto:
questa cosa mi frena, la prenderei subito ma dopo qualche settimana con la diffusione delle ddr3 mi troverei a doverla cambiare di nuovo, uffaOddio, non è che le DDR3 saranno alla portata di tutti in tempi relativamente brevi.
Io per passare alle DDR3 aspetto il 2008, in modo che scendano di prezzo e migliorano.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Oddio, non è che le DDR3 saranno alla portata di tutti in tempi relativamente brevi.Io per passare alle DDR3 aspetto il 2008, in modo che scendano di prezzo e migliorano.
Ciao;)
beh si appunto la migliore scelta sono le schede combo, a settembre prendo una x38 e tengo le dd2, appena le ddr3 diventano buone e i prezzi scendono le prendo
-
diablos ha scritto:
beh si appunto la migliore scelta sono le schede combo, a settembre prendo una x38 e tengo le dd2, appena le ddr3 diventano buone e i prezzi scendono le prendoNelfrattempo saranno uscite altre schede madri migliori!

Prendi quello che ti serve x adesso!:perfido:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Nelfrattempo saranno uscite altre schede madri migliori!
Prendi quello che ti serve x adesso!:perfido:
Ciao;)
a me adesso nn serve nulla, ma cambiare mi piace

-
diablos ha scritto:
a me adesso nn serve nulla, ma cambiare mi piace
Appunto, visto che canbi sempre, prendi una con ddr2 e poi una con ddr3!:clapclap:
Spendaccione!
:n2mu:Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Appunto, visto che canbi sempre, prendi una con ddr2 e poi una con ddr3!:clapclap:Spendaccione!
:n2mu:Ciao;)
io!? SENTI CHI PARLA ahahahah
-
diablos ha scritto:
io!? SENTI CHI PARLA ahahahah:clapclap::clapclap:
Ciao;)
-
E6600 @ 632fsb on DFI P35-T2R by Oskar-Wu in DFI Lab.
Cooling= sub-zero
ram bandwidth > 10k
Oskar is still working on it.
Believe after his fine tune, 640fsb+ will fall

:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
Impressionante!
Specialmente il processore!

Ciao;)
-
sti cacchioli !!!!!!!! 632 di fsb

-
senza parole:o
-
gran bella mobo.....
....messa in lista
......ciao
CazzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi