Cuffie per gaming e visione di film in blu ray
-
tom1 ha scritto:
direi di no. Di solito i kit per xbox sono su usbLe cuffie con collegamento dati USB vanno bene solo per PC.
-
ci sono kit di cuffie che usano la usb e non l'innesto nel joypad
-
tom1 ha scritto:
ci sono kit di cuffie che usano la usb e non l'innesto nel joypadQuelle sono cuffie per PS3 che usano l'USB per la chat sul PSN.
-
ti dico che anche sulla xbox si usano le usb
-
tom1 ha scritto:
ti dico che anche sulla xbox si usano le usbDa quanto ne so, l'Xbox360 non invia segnale audio tramite usb. Ripeto, quelle cuffie al massimo sono alimentate tramite USB.
Comunque, non è questo il punto.
Altri suggerimenti?
-
oltre le sirus, ci sono le g930 wireless,le corsair 2000
-
Ok non riesco capire se il "problema" che ho sia colpa del difetto delle usb della scheda madre... Speriamo di si
-
ho letto che la mandi in rma.
-
Si si ma non mi stupirebbe avere una sfortuna così grossa addosso...

-
in effetti dai problemi che hai riscontrato.
-
0su un altro pc le cuffie vanno benissimo....
-
Salve, mi collego a questo vecchio thread per sapere se rispetto alla lista specificata nel post #2 vi erano delle novitá io sono alla ricerca di un paio di cuffie surround da usare quasi esclusivamenre per la visione di film sul pc senza disturbare tutta la famiglia.
Avete qualche altro consiglio da darmi oltre ai modelli citati precedentemente ?
-
budget?
-
tom1 ha scritto:
budget?Ma partendo dal presupposto che meno è meglio direi intorno ai 100 euro, potrei salire a 150 o oltre ma dovrebbbe veramente valerne la pena....
consigli ?
-
puoi puntare sulle cm storm pulse r, coolermaster ceres 500, corsair hs40
-
tom1 ha scritto:
puoi puntare sulle cm storm pulse r, coolermaster ceres 500, corsair hs40Ma sono dei surround "reali" o virtualizzati ?
in particolare le coolmaster non menzionano neppure se si tratta di 5.1 o 7.1 ?
-
i primi due stereo, le hs40 7.1 virtualizzate
-
Ma le verisioni surround 5.1 reali, come qualita' sono meglio delle virtualizzate, giusto ?
quindi forse mi conviene andare su qualcosa tipo il CM storm sirius 5.1 ?
Esistono cuffie surround con ingresso ottico ?
Saluti
Albert
-
per come la penso io vale più un headset stereo come dio comanda che uno surround
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
....