Roundup ventole 120mm: analisi, video, rumorosità e prestazioni
-
ciberjack ha scritto:
non ho ancora letto perche sono al lavoro
ma ti faccio gia i complimenti perche questa cosa mancava proprio al forum!
Grazie mille

-
Di nulla
è che dovendo tra poco rifare l'impianto a liquido, mi chiedevo se valesse la pena spendere 80 euro in ventole da 20 euro l'una, o 40 euro in ventole da 10 euro l'una... non tanto per i soldi ( 40 euro non sono nulla rispetto al resto) ma proprio per principio, di non voler spendere il doppio per una ventola che è si piu potente, ma messa in quella situazione mi rende (forse...) di meno 
-
casualità vuole che mi sia giunto qualche radiatorino .... oopps...

Vedrai nella recensione che stiamo pubblicando, Cooler Master Cosmos II, con una bella parentesi per l'integrazioni di vari radiatori - 28 a doppio spessore e 36cm slim
-
Gran bel lavoro, utilissimo.
Complimenti
-
grazie caro, ma è solo l'inizio

Comunque è interessante notare quanto gli sia riuscita bene la NF-F12, che è davvero una delle migliori in assoluto. Menzione d'onore anche per l'eccellente scythe da 3000RPM, che risulta essere rumorosa circa quanto modelli da 2000RPM, specialmente per gli spettri di frequenza meno acuti, e quindi meno fastidiosi
-
Pounii, comunque sia ti faccio presente che affrontai il discorso, teoricamente, fin dall'inizio infatti scelsi di utilizzare il true copper, che a differenza degli altri modelli ha:
- alette serrate e spesse = simil radiatore
- interamente in rame = come molti radiatori
- maggiore efficienza dissipante dovuta alle proprietà del rame quindi, in concomitanza con la tipologia delle alette, è la migliore soluzione possibile dato che permette lo sfruttamento di ventole con elevata pressione statica = molto importante per i radiatori
Come vedi ci sono molti elementi particolari, che francamente nessun portale utilizza, o approfondisce
-
Gran lavoro Matteo, hai molta dedizione in quello che fai.. Si nota proprio per la qualitá delle.tue rece!!!
Miticoooo davvero utile!!
-
Nikolaj ha scritto:
grazie caro, ma è solo l'inizio
Comunque è interessante notare quanto gli sia riuscita bene la NF-F12, che è davvero una delle migliori in assoluto. Menzione d'onore anche per l'eccellente scythe da 3000RPM, che risulta essere rumorosa circa quanto modelli da 2000RPM, specialmente per gli spettri di frequenza meno acuti, e quindi meno fastidiosi
Sono felice di leggere che le NF-F12 siano così buone siccome le ho appena comprate x il mio nuovo pc XD
Inviato Da IPad 3 Utilizzando Tapatalk
-
Ah beh le NF-F12 sono davvero l'ultimo ritrovato della tecnica in fatto di ventole. Sei andato sul sicuro

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Ah beh le NF-F12 sono davvero l'ultimo ritrovato della tecnica in fatto di ventole. Sei andato sul sicuro
Già
sono più preoccupato x le 140 .... Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
si vero.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi