Scossa di terremoto ai Castelli
-
Avvertita alle 17.13 una scossa di terremoto a Roma di magnitudo superiore ai 3.5 gradi Richter. Abitanti in strada all'Eur e Casilina. Anche ai Castelli Romani la terra ha tremato. Epicentro nella zona di Monteporzio Catone
....continua.
INGV -> click
L'ho avvertita anche io leggermente dato che sono al 3° piano.
Sembra che oltre a un po' di spavento non siano stati registrati danni, anche nella zona dell'epicentro.
ciao
-
Avvertita alle 17.13 una scossa di terremoto a Roma di magnitudo superiore ai 3.5 gradi Richter. Abitanti in strada all'Eur e Casilina. Anche ai Castelli Romani la terra ha tremato. Epicentro nella zona di Monteporzio Catone
....continua.
INGV -> click
L'ho avvertita anche io leggermente dato che sono al 3° piano.
Sembra che oltre a un po' di spavento non siano stati registrati danni, anche nella zona dell'epicentro.
ciao
-
caspita
-
So vivo io...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
bear85roma ha scritto:
So vivo io...Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
gli orsetti lo sentono prima

-
io non ho sentito nulla....
-
Bene dai, meno male che nonn si sono avuti danni....x ora
-
azz. allora che devo dire io che qui me ne sono fatte di 5.8/5.9/5.6/4.5/4.8/6.6/3.8... +Xmila scosse inferiori nell'arco di 3 mesi

-
Matteo è di quelle parti...
Cavoli a pensare che dove sto io è pieno di montagne ma.grazie al cielo non succede niente.
Domani se mi ricordo posto una foto dove si vede una frana su una montagna a 5km in linea d'aria da casa mia.. Pazzesco i danni che crea!
-
basta che state bene!
-
infatti
-
Dopo lo chiamo!
-
tranquillo , tranquillo
-
Si beh tranquillo.. Dopo.i danni visti dai terremoti successi poco tempo fa mi son preoccupato.
Ma se il leggenda che tutta sà dice cosi.. Tommuzzo ti credo
-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi