The OPB Story ...........
-
:clapclap:
-
ecchemminchia... finalmente qualcuno che ha fatto il suo sporco lavoro!!1
Marco
-
a già fatto il giro su tutti i forum!!!
-
tranne che su hwu come al solito... cmq era l'ora! finalmente qualcuno che ha avuto le palle di bannarlo...
-
principino1984 ha scritto:
tranne che su hwu come al solito... cmq era l'ora! finalmente qualcuno che ha avuto le palle di bannarlo...La notizia era comparsa anche la

Cmq Un secco ERA ORA !!!

-
sto leggendo la discussione su ocx...e sembra che stia venendo fuori un bel casino..
ocx ha supportato hwbot sin da quando è nata...e considerando che su ocz opb è un amministratore o cmq una persona di grande importanza l'averlo bannato da hwbot sta creando un grande scompiglio..
di là si parla che tutto questo è venuto fuori da quando kinpin e hipro5 hanno deciso di ritirare tutti i loro score da hwbot finchè opb non fosse stato bannato...però questa è una notizia ufficiosa...visto che ufficialmente nn ci sono mai state queste parole...
però c'è il fatto che kp e h5 sono i maggiori accusatori di opb e che questa notizia è venuta fuori giusto il giorno dopo che i due hanno ritirato tutti i loro scores.
Detto questo ho letto anche che tutti i membri dell'ocx team stanno ritirando tutti i loro risultati da hwbot!
Ultima cosa di cui si parla è che opb abbia usato il trucco del slow motion cheat... che sembra che faccia pensare a 3dmark che la cpu stia viaggiando ad una frequenza inferiore di quella che sta viaggiando e quindi darebbe un miglior risultato...boh...questo è quello che ho capito.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Ultima cosa di cui si parla è che opb abbia usato il trucco del slow motion cheat... che sembra che faccia pensare a 3dmark che la cpu stia viaggiando ad una frequenza inferiore di quella che sta viaggiando e quindi darebbe un miglior risultato...boh...questo è quello che ho capito.
Marco
Mi incuriosisce questo ultimo punto...
Se sai qualcosa di nuova posta

-
Era ora...
Cmq se avete altre news... teneteci informati
-
sto cercando di carpire più informazioni possibili..ma nn riesco a trovare nulla... questo trucchetto sembra essere qualcosa di veramente interessante...solo che nn so cosa sia e come si applichi.
Marco
-
Finalmente!Era ora!:clapclap:
Ciao;)
-
Che truffaldino era ora che prendessero
una decisione del genere,e doveroso
verso tutte le persone che si sbattono
che spendono soldi,e fanno chilometri per incontrarsi per benchare e fare risultati veri
-
MARCO74 ha scritto:
Che truffaldino era ora che prendesserouna decisione del genere,e doveroso
verso tutte le persone che si sbattono
che spendono soldi,e fanno chilometri per incontrarsi per benchare e fare risultati veri
Parole sante Fratello!:clapclap:
Ciao;)
-
Grazie caro era solo uno sfogo sai quando hai famiglia
e per comprare certi componenti hardware fai dei grossi
sacrifici te rode un pochettino
-
MARCO74 ha scritto:
Grazie caro era solo uno sfogo sai quando hai famigliae per comprare certi componenti hardware fai dei grossi
sacrifici te rode un pochettino
Ti capisco beneissimo!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi