Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
dimenticavo metti un mi piace al nostro plotone
XH-T3am - Plotoni - Battlelog / Battlefield 3
e fai richiesta di arruolamento.
-
Eh ieri in DM ho fatto 12000 punti

-
si ho visto , rimani su battlelog che facciamo due chiacchiere

-
Al momento sono con il telefono che sono al lavoro. Non so se va la chat.
-
difatti ti ho appena chiesto se sei con cellulare

-
tom1 ha scritto:
aahhahaha bella vito che prendi in giro il pollo di roby
ma nn stavo prendendonessuno per il culo ho postato uno screen!!!! tom sei un pollo!asd
-
vitus1985 ha scritto:
ma nn stavo prendendonessuno per il culo ho postato uno screen!!!! tom sei un pollo!asdahahha certo che ci sei cascato tu come un pollo alla mia risposta

-
sesese!!! nabbone allenati
-
vitus1985 ha scritto:
sesese!!! nabbone allenatise io giro con un semplice m16 e mi capitano gente con smav o m416 o ancora l86 io che posso farci

-
tom1 ha scritto:
se io giro con un semplice m16 e mi capitano gente con smav o m416 o ancora l86 io che posso farci
Il semplice m16 spacca i c**i tranquillo xD
-
se ma io sono per l'artigleria pesante
-
che intendi m60?
-
Nn è una questione di armi oggi cecchinavo con la 44magnum!!!
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
Su battlefield 3 se usi lo scar h sei micidiale ha 35 di danno il più alto tra le carabine
-
sta di fatto che mo appena termino il mini itx bf3 a manetta. E quando entri in battlelog , vieni anche in ts che ti si vede solo a mappa iniziata correre come un polletto

-
io ho fatto double headshot con una 44 magnum ma non mi parlare di scar h che ci stò lontano come la peste

-
Edo lo so parli di rinculo vero!!! Asd
-
vitus1985 ha scritto:
Edo lo so parli di rinculo vero!!! Asdinviato da htc desire hd usando tapatalk
Sia rinculo che rateo
-
tom1 ha scritto:
sta di fatto che mo appena termino il mini itx bf3 a manetta. E quando entri in battlelog , vieni anche in ts che ti si vede solo a mappa iniziata correre come un polletto
Va che l altra volta quando c era opmet e amdfan tu stavi a zero kill e io con.opmet eravamo primi era su operationfirestorm. Pollo:D
-
io? credo quella fosse una partita cazzeggio xD adesso mi piace fare rush a picco d' avamand
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi