Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Opmet ha scritto:
Notevole.Anche se come stats siamo nella norma.
Gli ho richiesto l'amicizia, vediamo se accetta...

il tuo idolo non era erza

macnavy ha scritto:
Ragazzi humble bundle di questa settimana include battlefield 3 (con 4,70€) insieme ad un'altra carrellata di giochi a corredo.Lo stra consiglio come soluzione per chi ha la key russa e vuole una soluzione definitiva!
Non dovrete riacquistare la premium, quella ci resterà.
Chi ha bisogno di delucidazioni chieda.
Buone kill
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

-
Erza è più cecchino "puro" niente menate su eli ecc ecc...
Mi sono preso solo il bundle base Iva, quello da 1$

3,75$ in più per bf3 e the sims 3 sinceramente non mi interessava, ci fosse stato un altro gioco al posto di bf3 l'avrei preso al 100% completo

Tanto ormai bf3 non si aggiorna più e quindi niente altre patch, mi tengo la mia key russa e bhà

-
budinotto russo

-
Dead space merita a quella cifra.. Io regalerò molti dei giochi, li ho quasi tutti.
-
ohhh ragazzi un'altra vittima..........PBBans | MBi - BanID 314967 (49b626c9 | Battlefield 3)
-
Nickspeed0 ha scritto:
ohhh ragazzi un'altra vittima..........PBBans | MBi - BanID 314967 (49b626c9 | Battlefield 3)Sto tipo mi pare di ricordarlo in una partita prima di scendere in ferie... ?
-
Nickspeed0 ha scritto:
ohhh ragazzi un'altra vittima..........PBBans | MBi - BanID 314967 (49b626c9 | Battlefield 3)macnavy ha scritto:
Sto tipo mi pare di ricordarlo in una partita prima di scendere in ferie... ?Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
:asd: povero..... -
tom1 ha scritto:
:asd: povero.....Povero ?????

Tom, io sono dell'idea che questa gente bisognerebbe allontanarla dal clan.........nel rispetto di tutti, questa gente toglie il gusto di giocare e divertirsi in compagnia !!! Motivo x il quale in passato ho abbandonato altri clan !
-
si nick, poi come scrittoti ti spiego in ts

-
Io ero rimasto che Alex lo voleva fare ultimamente più per goliardia che per altro, per "provare"...
Prima che io sappia era legit

Quindi non credo sia da condannare

-
Opmet ha scritto:
Io ero rimasto che Alex lo voleva fare ultimamente più per goliardia che per altro, per "provare"...Prima che io sappia era legit

la situazione è un altra ma comunque legata
-
Opmet ha scritto:
Io ero rimasto che Alex lo voleva fare ultimamente più per goliardia che per altro, per "provare"...Prima che io sappia era legit

Idem.. Anche io sapevo una cosa simile; Ale é corretto, ho giocato una marea di ore con lui.
-
Corretto ??? ......nn direi proprio,visto che li ha utilizzati anche quando giocava con gli amici !!!!
Poi ognuno e' libero di pensarla come vuole. Se x voi è giusto utilizzarli, che gusto ci trovate a giocare con chi bara ??
Ma siamo in Italia, e come al solito anche davanti all' evidenza.........cosa vuoi che sia !!!!!
-
Nickspeed0 ha scritto:
Povero ?????
Tom, io sono dell'idea che questa gente bisognerebbe allontanarla dal clan.........nel rispetto di tutti, questa gente toglie il gusto di giocare e divertirsi in compagnia !!! Motivo x il quale in passato ho abbandonato altri clan !
quello che dice nick è sacrosanto!
io non mi pronuncio su alex perchè io tutte le volte che ci ho giocato mi ci sono divertito e non ho mai avuto manco mezzo sospetto, quindi su di lui ci credo se li ha usati cosi per provarli dato che sono 2 anni che ci gioca, non penso che si mette a cittare "seriamente" dopo 2 anni che è uscito il gioco, a pochi mesi da bf4.
comunque per me è COMUNQUE una cosa fastidiosa, anche quando è capitato ad un altro ragazzo che conosciamo tutti, giocavamo pure in ts insieme e si vedevano cose strane.. una volta due volte tre volte... glielo fai presente e ti dice "no macchè.." ... poi viene bannato e allora ti viene un pò l amaro in bocca.
per me ognuno è libero di fare quello che vuole, però se siamo in un clan rappresentiamo sempre "un gruppo" e sempre il clan stesso. e questo per me riguarda tutti i comportamenti, vale sia per i cheat, sia per uno che insulta, sia per uno che fa baserape ecc ecc
-
Finally:

-
prepara la dog tag che il coltello scalpita per averla

-
tzè mo inizia a fare il minaccioso.
Cuccia tom da bravo che è un anno che non gioco a un FPS, lasciami riprendere la mano che poi te la frego io la dog

-
tom1 ha scritto:
prepara la dog tag che il coltello scalpita per averla
Senza pc mi sembra un proposito alquanto ostico da mantenere

-
Robymetallo95 ha scritto:
tzè mo inizia a fare il minaccioso.Cuccia tom da bravo che è un anno che non gioco a un FPS, lasciami riprendere la mano che poi te la frego io la dog

se se
finiscilo intanto di scaricare 
Opmet ha scritto:
Senza pc mi sembra un proposito alquanto ostico da mantenere
già detto a roby. Peccato che in sto pc non posso metterci na vga altrimenti ero già pronto sempre meglio di un "portatile" lollll
. Daje cioncello 
-
alex2173 ha scritto:
Mi meraviglio di te, che non hai una vga di scorta
Inviato dal mio N9500 usando Tapatalk 4
posso venire da te intanto pleaseeeee
:ave:ps. sto a secco di HW alex

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi