Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
votate se nove lo do io il calippo
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/sondaggio_quali_mappe_bf3_giocheresti_un_torneo_votate-34492/#post462593 -
ciberjack ha scritto:
si e vero ho uno shotgun von 2000+kill e vero ma quello e per le "occasioni" se guardi il tempo di gioco con quello shotgun si e no arrivo ad un ora fatti due conti....
ci sono mappe e setuazioni dove lo shotgun è fenomenale

io non finisco mai di riperterlo devo SBLOCCARE LE OTTICHE perciò l'ho utilizzato. Al momento mi mancano solo quelle per i recon

-
ciberjack ha scritto:
votate se nove lo do io il calippo
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/sondaggio_quali_mappe_bf3_giocheresti_un_torneo_votate-34492/#post462593
a che gusto

-
amaro... e senza vasellina

-
sei di festa oggi 
-
no e che ho finoto un ora prima e non trovo le cuffie quindi niente partitina a bf3

-
ciberjack ha scritto:
no e che ho finoto un ora prima e non trovo le cuffie quindi niente partitina a bf3
sei solo un pippone ha ragione vito

-
Cari soldati
Ho fatto un pò di pratica...sono una pippa! Da mesi che non toccavo bf3.
Quache partita la posso fare ma non aspettatevi di vedermi tutti i giorni. Ma voi avete tutti "premium" ?
Intanto lascio il mio nick : M3SCAL1NA
Ho già votato per le mappe
. -
ti ho aggiunto sono nemesi1
-
...ci sarò penso tra un paio di giorni. Sono senza dissi, senza mobo e senza case
. -
e dagleeee
-
ti aspettiamo

-
susu ma qui si latita

ak ready

-
bradipi in calore sono tornato ora dal lavoro!mi sto scaricando le nuove mappe!!!
-
il deserto e spettacolare!!!!!!
peccato che lagghi da paura al momento sto server -

-
-
ciao pippo!!!vitus1985 ha scritto:
bradipi in calore sono tornato ora dal lavoro!mi sto scaricando le nuove mappe!!!p.s
...ah gia mi sono scordato che le pulle della favorita lavorano dalle 5 alle alle dieci... hai avuto molti clienti?

-
ciberjack ha scritto:
il deserto e spettacolare!!!!!!
peccato che lagghi da paura al momento sto serverieri me ne sono scappato da quel server dove eri

ciberjack ha scritto:
ahahhaha finalmente. Ovviamente dopo tante kill ci vuole anche il relax

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi