Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
yesss
-
-
Poco poco cheater? Come fá a compiere queste uccisioni ? Non ê nemmeno una partita hard core!
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
-
naaaabbiiiii xD
-
alex2173 ha scritto:
guardate questo alloraahahhahaha
ps. alex avessi visto uno con cui abbiamo giocato ieri
:asd: -
Ermetallaro é il top.! Lo invitiamo nel clan?
-
macnavy ha scritto:
Ermetallaro é il top.! Lo invitiamo nel clan?ancora
fai tutto te 
-
alex2173 ha scritto:
Ivan quello sopra è il miovo nick in gameInviato dal mio N9500
Ok , spero che domani sera ci troviamo per una particella, poi FORSE vado in ferie
-
alex2173 ha scritto:
Ivan quello sopra è il miovo nick in gameInviato dal mio N9500
lo sappiamo alex
o per meglio dire lo so già 
-
macnavy ha scritto:
Ok , spero che domani sera ci troviamo per una particella, poi FORSE vado in ferieferie uguale pc o uguale mare?

-
alex2173 ha scritto:
Le ferie sono belle che finite e se ne riparla a natale o capodannoInviato dal mio N9500
esagerato

-
alex2173 ha scritto:
No x nulla, ho 37 gg di ferie l'anno, ne ho già fatte 30 quindi le prossime x forza a nataleInviato dal mio N9500
certo ma credo che tornerai ad avere dei turni normali quindi ci si becca il pomeriggio almeno un oretta prima di portare i soldatini a calcio o sbaglio

-
alex2173 ha scritto:
Si, ma tu la sera no
Inviato dal mio N9500
tu ormai sei abituato a starci, la sera preferisco uscirmene.
-
ma chi è quel nabbo che mi ha aggiunto ma ha la lista amici piena???
-
d3vilMod ha scritto:
ma chi è quel nabbo che mi ha aggiunto ma ha la lista amici piena???ti ho detto è alex, dagli tempo di togliere qualcuno

-
ooook!!! aaaalex togli a tom!!! xD
-
alex2173 ha scritto:
Si, ma tu la sera no
Inviato dal mio N9500

-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi