Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
fubelli se farà tante schiacciate al mare

-
se se con i ricci de mare

-
Ragazzi ma ci sono problemi con i server oggi? o con origin? perchè mi va lentissimo e inoltre il battlelog non mi fa accedere anche se metto le credenziali giuste!
aggiungo che mi fa stare offline origin anche se clicco vai online non succede nulla -.-'' software fatti con i piedi
Ho fatto disconnetti e sulla finestra piccola di origin è uscita connessione online non disponibile al momento!
-
si ci sono problemi con i server e con i database EA
-
tom1 ha scritto:
si ci sono problemi con i server e con i database EAcapito,potevano mettere un avviso però . Uno deve cercare sempre le cose!
-
Selyn ha scritto:
capito,potevano mettere un avviso però . Uno deve cercare sempre le cose!Mi sa che li stanno DDOSando di nuovo

-
tom1 ha scritto:
Mi sa che li stanno DDOSando di nuovo
ahahahhaha bene qualche player incavolato si sta ribellando
-
non credo sia qualche ma un MARE

-
al momento sono dentro in un server TDM Canali
-
tom1 ha scritto:
non credo sia qualche ma un MARE
eh si tutti i pc zombie XD
-
si

-
Per festeggiare gli attuali 6 milioni di players e la continua espansione DICE e EA condividono con noi le SoundTrack di BF3
6 Million and growing - News - Battlelog / Battlefield 3
scaricabili gratuitamente per chi volesse.
-
Ciccioni di merda è finita la pacchia sto tornando
-
liberato87 ha scritto:
Ciccioni di merda è finita la pacchia sto tornandoa trollare....

-
Minecraft Version | Battlefield 3 - Operation Metro
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=qYruBRBo8Gs
-
Ecco TOM in moto:

-
lol
-
Ci becchiamo sul campo oggi pomeriggio!!

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
yesss
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi