Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
In questa partita mi avranno segnalato mezza squadra avversaria ...:(:(:(:(
MI

-
steven92 ha scritto:
Ho acquistato la Premium pochi minuti fa in offerta a 39.99 € appena ho un po di tempo spero di riuscire a giocare con voi XDInviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
bene e non vergognarti di parlare in team speak
:asd:Talon ha scritto:
In questa partita mi avranno segnalato mezza squadra avversaria ...:(:(:(:(
MI

solo quando non ci siamo noi, quindi noob server

-
-
oggi vieni a farti due spari
-
E sabato Tom e come se non ci fossi ... infatti ti scrivo dalla macchina mentre aspetto ...
-
Talon ha scritto:
E sabato Tom e come se non ci fossi ... infatti ti scrivo dalla macchina mentre aspetto ...amauahaahhh
-
Stavo pensando di aspettare a passare a bf4....
Bf3 sempre un gioiello, e lo a., salvo uno.
-
macnavy ha scritto:
Bf4 dal day one!Bf3 sempre un gioiello, e lo apprezzo ancor di più perché mi fa passare belle ore a giocare e parlare con brave persone, salvo uno.
non avendo bf3 ci sto pensando... Se non costa più di 35 in dd
-
alex2173 ha scritto:
Gli ho passato i link per comprarli a poco
-
chissà quando entrerà

-
tom mi vuole trascinare in BF3 (mentre mi godevo il bel Syndicate
) ma per fortuna sono talmente nabbo che il gioco si rifiuta di partire in modalità multiplayer 
-
Merluz ha scritto:
tom mi vuole trascinare in BF3 (mentre mi godevo il bel Syndicate
) ma per fortuna sono talmente nabbo che il gioco si rifiuta di partire in modalità multiplayer
NO,tu ci devi essere. Quindi metti quelle belle cuffiette,vieni in ts che prima te ne dico 4 e poi ti faccio partire il gioco. PER FORZA

-
LOL

ts? ma cosa è ts?

ma posso giocare con il pad della PS1 con l'adattatore usb?

-
Merluz ha scritto:
LOL
ts? ma cosa è ts?

ma posso giocare con il pad della PS1 con l'adattatore usb?

Team Speak, software per comunicazione vocale che usiamo e che usano tutti. Gioca come vuoi ma basta che ci sei

-
Prima o poi devo decidere di farne parte anche io

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
-
no prendi le cuffie e vieni in game NOWWW
-
ciao Tom,.
piccolo riassunto del problema,se qualcuno ha un paio di consigli da darmi gli sarei grato(se è il caso apro un topic dedicato):
ho dei cali inspiegabili di frames da un momento all'altro nei quali sembra che l'hardware smetta quasi di funzionare,per 20/30 secondi, poi,senza fare nulla e senza nemmeno spostarmi dal punto dov'ero,tutto ritorna alla normalità.
Sto parlando di passare da 90 fps a 40 senza motivo apparente,senza muovermi dalla posizione in cui sono ,con relativo calo di utlizzo delle vga,che da un momento all'altro calano sui voltaggi e sul core, per poi tornare ok dopo un po.
Il problema si presenta solo in Bf3.
Ho gli ultimi driver Nvidia whql 314.22.
Esempio:
sono sulla porta aerei che passeggio in stile "domenica pomeriggio" con i miei 90 fps stabili e ad un tratto gli fps crollano e si piazzano sui 40 senza che accada nulla,sto fermo ,mi alzo dalla scrivania,mi accendo una sigaretta e come x magia dopo un po ecco che risalgono a 90 e si riprende a giocare.:cheazz:
Esco da Bf3 , entro in crysis 3 e in altri giochi e tutto fila liscio come l'olio.
Qualcuno altro ha questo problema o ha una vaga idea di cosa stia succedendo?
grazie mille
-
ciao caro, allora la portaerei intendi in golfo di oman o in kharg?. In altre mappe è lo stesso e si presenta nello stesso modo ? Hai V-Sync disattivato ? Deduco di si avendo il triple monitor in 1440p.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi