Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-

-
sempre nei canali

-
no no metro

-
ma c'erano le sagome come alle fiere ?

-
esatto

-
-
Ciao ragazzi. Come va?. Io mi sto facendo prendere da Arma3. Ma ogni tanto bf3 non fa mai male
-
dai torna a farti vivo antò

-
Solo di Artiglieria

-
Fare punteggi del genere in Metro nella fazione vincente (con 2k e passa ticket di vantaggio e base rape pesante) è interessante, ma non mi sembra la vera essenza di bf3...
Poi de gustibus Andrè

-
Opmet ha scritto:
Fare punteggi del genere in Metro nella fazione vincente (con 2k e passa ticket di vantaggio e base rape pesante) è interessante, ma non mi sembra la vera essenza di bf3...Poi de gustibus Andrè

come ti ho chiesto su un altro thread, ma TS non ti gira sul portatile?
-
:asd: s'e venduto le kave 
-
liberato87 ha scritto:
come ti ho chiesto su un altro thread, ma TS non ti gira sul portatile?Si funziona tutto

Manca il tempo per loggare...
Ieri ti ho pure detto di venire su ts, ti sei offeso e hai sloggato

tom1 ha scritto:
:asd: s'e venduto le kave
No quelle le ho ancora

-
Opmet ha scritto:
Si funziona tutto
Manca il tempo per loggare...
Ieri ti ho pure detto di venire su ts, ti sei offeso e hai sloggato

tu dici che io ti trollo solo.. sei fuoooooooooooori
-
ammazza ah me ne vado per una settimana, non giocap iù nessuno, ts sempre deserto ecc..
bella gente siete
-
Hai ragione liberâ! Ci si vede giovedì prossimo, quando tornò dal lavoro fuori sede! Buone giocate
-
Ancora poche settimane e la RIG sarà operativa al 100% . Mi vedrete sul campo :DTom1 , ti cerco su skype da oggi per la questione mouse...
-
Reby92 ha scritto:
Ancora poche settimane e la RIG sarà operativa al 100% . Mi vedrete sul campo :DTom1 , ti cerco su skype da oggi per la questione mouse...Ciao Reby, per una settimana circa è più facile che incontri tom per milano a scorrazzare con la sua A3 che online

-
ieri sera stanco morto dopo palestra mi dico "massi tiriamo 2 tv prima di andare a nanna" e guardate che ne è uscito
lol -
Le085 ha scritto:
Ciao Reby, per una settimana circa è più facile che incontri tom per milano a scorrazzare con la sua A3 che online
è già a milano? qualcuno ha il suo cell?
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi