Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
-
Tex ha scritto:
a me piace moltissimo borderlans2lo proverò... anche se non credo ci siano i missili tv la

è piu forte di me, ogni gioco che provo di diverso (es tomb rider che cmq mi sta piacendo molto), poi mi capita cmq di pensare a bf3 e ai giretti in elicottero
non riesco a fare piu di un oretta su un altro gioco insomma, che poi cmq giro su bf3
-
fai bene mattè e cerca di esserci più spesso il pomeriggio che sventriamo qualche ()()

-
tom1 ha scritto:
fai bene mattè e cerca di esserci più spesso il pomeriggio che sventriamo qualche ()()
Lavorando non riesco i pomeriggi

solo il sabato e la domenica (morosa permettendo ovviamente)
la sera riesco ad esserci invece, con piu costanza

-
Mattxx88 ha scritto:
Lavorando non riesco i pomeriggi
solo il sabato e la domenica (morosa permettendo ovviamente)
la sera riesco ad esserci invece, con piu costanza

-
Qualcuno forse lo ha già visto qualcun altro no... Ecco un simpatico easter egg della dice Battlefield 3 - operation riverside

-
si vista già la navicella di bf 2142. Ma come mai hai fatto le foto e non gli screen
-
Ero di fretta xD
-
-

-
sempre nei canali

-
no no metro

-
ma c'erano le sagome come alle fiere ?

-
esatto

-
-
Ciao ragazzi. Come va?. Io mi sto facendo prendere da Arma3. Ma ogni tanto bf3 non fa mai male
-
dai torna a farti vivo antò

-
Solo di Artiglieria

-
Fare punteggi del genere in Metro nella fazione vincente (con 2k e passa ticket di vantaggio e base rape pesante) è interessante, ma non mi sembra la vera essenza di bf3...
Poi de gustibus Andrè

-
Opmet ha scritto:
Fare punteggi del genere in Metro nella fazione vincente (con 2k e passa ticket di vantaggio e base rape pesante) è interessante, ma non mi sembra la vera essenza di bf3...Poi de gustibus Andrè

come ti ho chiesto su un altro thread, ma TS non ti gira sul portatile?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi