Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
facciamo ognuno di noi se ne resta sulla piazzola e ci tiriamo i tv da fermi?
volevo lo screen della chatOrmai il clan cosi come il server Reborn è scaduto molto anche se per entrare nel loro clan si devono passare i provini. Comunque non sono l'unica persona a dire che i server Reborn,N2o,Wanted etc sono da evitare come la peste. Ovviamente può esserci il caso o i casi dove si gioca senza problemi ma più che volentieri leggo di tutto purchè il clan vinca SEMPRE.
-
Ho fatto una partita con un team molto simpatico, ai canali di noshar siccome vincevamo con un buon margine ci siamo messi a fare sumo con i carrarmati cercando di far cadere i compagni di squadra in mare xD
-
Ragazzi i Tv sono i missili aria superficie guidati, degli heli (missili Hellfire se non ricordo male)
-
-
Dog Tag "Forever a Noob" se riuscirete ad ottenere 200.000.000.000 punti in 72 ore

-
impossibile
-
io faccio prima a sdoggadare qualcuno che l'ha
-
dovrebbero darmela di diritto
-
-

si è messo anche una tag che conosco

-
Fatto
inviato dal mio desire hd cyanogenmod 10
-
Auhashuasuhashu no vabbè dai, assurdo...
7700 e rotti punti al minuto...
Auhasuhasuhsahu

@tom1 impossibile fare 200milioni di punti in 72 ore.
Sarebbero circa 46mila punti al minuto >_>
Anche se fossero 20milioni sarebbero 4600punti al minuto...
Impossibile.
Appena finita, fresca fresca:
Rapporto di battaglia - Battlelog / Battlefield 3
Dividete per due, ci sono i punti doppi

-
per il cheater ci avrei scommesso che avresti visto i suoi punti al minuto

. Per la partita come sempre camperato con il tank
ma fai bene -
Sese camperato, ho tenuto 3 bandiere coi denti, E-F-G.
Ogni tanto chiedevo a Liberato una mano con l'Havoc, avevo un torrettista scarsissimo e son riuscito a buttare giù 2 aerei

-

-
si sempre nei canali
-
ma guarda che risultati ....

-
:sgrat: -
rumours battlefield 4 ([Thread Ufficiale] Battlefield 3 - Pagina 1234 - Hardware Upgrade Forum)
invito per il 26 marzo non censurato:

Locandina grande :
http://img.gawkerassets.com/img/18hl0vghhmqqfjpg/original.jpg
da cui si vedono 2 cose:
1) shangai:

2) un viso femminile/asiatico

-
un pò tardi direi

http://www.xtremehardware.com/forum/f23/thread_ufficiale_battlefield_4_a-36853/index3.html
nulla di più che un ingrandimento e la data in chiaro che avevo già postato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi