Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
per tutti coloro che amano il gioco pulito e senza cheater di merda ecco un succhiacazzi che avra' comprato da 2 giorni il pacchetto cheat noob 2013(praticamente ti uccideva con un colpo in qualsiasi punto della mappa ussando un ump5!!!!! !!!!!segnalatelo!!! tutti perche' ste merde devono essere bannate !!!! posto pure 2 screen cosi vi rendete conto della merda. GRAZIE in NTICIPO
-
segnalato
-
fatto
-
segnalato come cheater
-
:thumbup:
inviato dal mio desire hd cyanogenmod 10
-
Segnalato, il problema è che c'è ne sono migliaia come lui

-
sempre meglio iniziare che non farlo

-
tom1 ha scritto:
sempre meglio iniziare che non farlo
Certo, ma il ts è ancora morto?
Inviato dal mio Nexus 4
-
si, ma a breve apro l'ultimo post in modo da prendere sto server e ts ovviamente si richiede massima serietà dato che ne vale il rispetto altrui e comunque un costo non indifferente.
-
Ok, non vedo l ora

Inviato dal mio Nexus 4
-
-
Oggi insieme a Fulmine abbiam cercato di sfondare un bagno!
-
abbastanza pieno di merda

-
hahahahhahahah peccato che era sempre occupato ....

ps : di qua sono talon a finche Tom non mi cambia nick hahahahah
-
non ho potere di farlo ed ora che hai molti post si potrebbero creare problemi.
-
tom1 ha scritto:
abbastanza pieno di merda
e te non dici che hai fatto ... lo dico io tutta la partita a lanciare granate .... sencondo me oltre che gli è preso un grampo al dito ne avrà lanciate 1.000.000.000.0000
-
tom1 ha scritto:
non ho potere di farlo ed ora che hai molti post si potrebbero creare problemi.ma lo so

-
I love Grenades

-
:2funny::2funny:ed hai fatto anche un bel po di punti
:2funny::n2mu: -
tom1 ha scritto:
I love Grenades

Anche le banane ! Asd
inviato dal mio desire hd cyanogenmod 10
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi