Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
sisisi peppe so come gioca

-
PC: We are aware of the connectivity issues on PC and investigating. You should currently be able to join servers that have Punkbuster set to "off". Stay tuned for more info.
punkbuster non aggiorna e il sito e' offline!!!! praticamente si puo' entrare solo dove il punkbuster e' assente!! a voi succede pure??
-
non ho ancora provato.
-
Eh pippone fammi sapere
inviato dal mio desire hd cyanogenmod 10
-
no problem
-
Opmet ha scritto:
Stamane impraticabile, tutti bimbiminkia spas-usas-saiga-mk3a1 >_>Oramai è sempre così, mi sta passando la voglia xD
Inviato dal mio Nexus 4
-
su che manchi da TS
-
tom1 ha scritto:
su che manchi da TSOggi ci sono
Inviato dal mio Nexus 4
-
e su susus

-
io ci sono ma non c'é nessuno...
-
Partitone splendido oggi pomeriggio in Metro!
A presto
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
-
qui ci sono gli altri SIDE
Battlefield Italia Net Forum Leggi argomento - [CB Nation Cup XVI] ITA vs GRE 748-0 (10/2/2013)
-
visti sul canale di peppe
-
tom1 ha scritto:
visti sul canale di peppeci stanno gli altri , quelli di crystal e di end, per vedere da un altro pov
-
si anche quelli visti

-
Battlefield ci ha fatto il regalo di San Valentino, double xp day ieri... che dolci bastardi xD
-
tardi per dirlo, (già sapevo)

-
-
sembri gianluca

-
Sese, ho fatto quittare più di qualcuno e @Nickspeed0 può confermartelo, ho fatto delle kill notevoli

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi