Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
cavolo ho incominciato a giocarci online,sono scarsissimo! XD
-
michels21 ha scritto:
cavolo ho incominciato a giocarci online,sono scarsissimo! XDsu dicci il tuo nick
che ti si adda ed entri nel clan. Non preoccuparti basta la pratica. -
il nickname rimarrà segreto

Sto familiarizzando con il multiplayer!
A presto freghi
-
nuuuu suuuu dai

-
postatemi chi vuole prendere un server per il clan
-
Michel322-89
che inizi il massacro! -
tom1 ha scritto:
postatemi chi vuole prendere un server per il clanPer mi si può fare
...certo se siamo 4 gatti non vale ma candela. -
Come sopra
-
michels21 ha scritto:
Michel322-89
che inizi il massacro!addato conferma la richiesta
Tex ha scritto:
Per mi si può fare
...certo se siamo 4 gatti non vale ma candela.GenX ha scritto:
Come sopraallora aggiorno in prima pagina.
-
confermo anche da parte mia, mi trovo molto bene a giocare con il Clan!
-
perfetto aggiorno prima pagina.
-
-
lo sapevo già che si doveva sparare in torretta ma spesso non va.
-
dopo facciamo un po di prove
-
Da Oggi tutti gli screen che farete passatemeli che verranno uplodati sulla pagina Facebook di Xtremehardware.com nel relativo Nuovo Album.
-
Io sono riuscito a sparare una volta sulla torretta, disabilitato il veicolo poi distrutto.
-
più giochi,più fai pratica -
Ciao, ho fatto richiesta di entrare nel clan
ID: AxxO1989
Però devo dirvi che sono piuttosto scarsotto e che riesco a giocare solo saltuariamente poichè studio a Milano ma il computer su cui riesce a girare BF3 è a casa mia a Ferrara (lo usa anche mio fratello)
Quindi accetto un rifiuto alla mia richiesta senza problemi se cercate persone con esperienza/molto attivi
-
E con un noob come Tom (founder del team) ti preoccupi di essere scarso?
aspetta che si connetta così ti accetta 
-
AxxO ha scritto:
Ciao, ho fatto richiesta di entrare nel clanID: AxxO1989
Però devo dirvi che sono piuttosto scarsotto e che riesco a giocare solo saltuariamente poichè studio a Milano ma il computer su cui riesce a girare BF3 è a casa mia a Ferrara (lo usa anche mio fratello)
Quindi accetto un rifiuto alla mia richiesta senza problemi se cercate persone con esperienza/molto attivi
Tranquillo che a noi interessa divertirci e conoscere gente nuova. Richiesta accettata e richiesta d'amicizia inviata attendo un tuo riscontro e aggiungi pure la tag XH al tuo nome in battlelog
j0h ha scritto:
E con un noob come Tom (founder del team) ti preoccupi di essere scarso?
aspetta che si connetta così ti accetta 
zitto che manco hai "ancora" il premium, ts etc. nabbone

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi