Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Mannaggia io oggi devo uscire!!! Se no ero un'ottimo bersaglio per Voi:2funny:

-
-
Uploaded with ImageShack.us
-
ivan usa il nostro hosting
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
per le immagini

ps. il sito è xtremehardware non extreme
-
Esatto ed'è il migliore!!!tom1 ha scritto:
ivan usa il nostro hostingXtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
per le immagini

ps. il sito è xtremehardware non extreme
-
-
Mea culpa scudate
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
-
-
E senza perder tempo vi espongo il mio quesito ..
Purtroppo sono uno di quei pochi tirchioni che hanno acquistato la key russa di battlefield 3 e purtroppo dopo averlo istallato e provato successivamente a pacchare in lingua nostrana , pur riuscendo ad avere il gioco in italiano una volta entrato in un dead mach e morto riappaio senza arma con l'impossibilità di far nulla ( se non passeggiare per la mappa )
Chi mi può aiutare ? Avete dei file per pacchare il gioco che fanno al caso mio ?
Grazie in anticipo .
-
se lo hai preso da babbano devi scaricare l'ultima patch
-
E' questo il punto seppur scarico la pach che mi indica il sito posso utilizzarlo sono ed esclusivamente in inglese le provo a cambiare lingua poi mi da questo problema devo trovare della pach che non mi facciano andare in tilt in gioco conosci per caso dove posso trovarle ?
-
come dettoti in ts per domani ti vedo di fornire i link

-
Marco in una strana posizione

Trova L'intruso

-
non mi hai fotografato? :°
-
non c'eri quando abbiamo fatto questa partita
-
bella foto

-
N3M3S1S ha scritto:
E senza perder tempo vi espongo il mio quesito ..Purtroppo sono uno di quei pochi tirchioni che hanno acquistato la key russa di battlefield 3 e purtroppo dopo averlo istallato e provato successivamente a pacchare in lingua nostrana , pur riuscendo ad avere il gioco in italiano una volta entrato in un dead mach e morto riappaio senza arma con l'impossibilità di far nulla ( se non passeggiare per la mappa )
Chi mi può aiutare ? Avete dei file per pacchare il gioco che fanno al caso mio ?
Grazie in anticipo .
Vuoi un codice Italia a 10€? Scrivimi un Pm. Che ti giro un contatto e ti Levi il pensiero (come ho fatto io dalla disperazione)
-
io gli avrei sparato a max:asd:
-
Dovevamo farlo abbassare a mó di giustiziato, ma non a mAx, ci voleva un noob
-
rallyart04 ha scritto:
bella foto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi