Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
-
tom1 ha scritto:
a te una bastonata
. Comunque nulla e non pensare sempre a vincere. Allora mi dai disponibilità ? Vorrei riuscire per oggi a sapere i nomi credo 5 compreso me quindi 4 nomi ancora.Ioooo
-
anche se hai un altra tag ok

-
Ahahahaha comunque ieri sera certe risate io è Giulio giocavamo e Gianluca ci leggeva i tweet più assurdi al papa ahahhahahah
-
vi siete fissati con sto papa e twitter eh

-
tom1 ha scritto:
squadra de nabbie what?
L'unico nabbo e il.sottoscritto...
-
tom1 ha scritto:
anche se hai un altra tag ok
vabbè dai la cambio, se me lo chiede giulio
tom1 ha scritto:
vi siete fissati con sto papa e twitter eh
ti dico solo che ieri gianluca si è fatto l account per fargli delle domande che suggerivamo anche io e giulio ahhaahhaha che trio di coglioni
-
vabbè dai la cambio, se me lo chiede giulio
cosi ti voglio,dagleee
che sei uno di famigliati dico solo che ieri gianluca si è fatto l account per fargli delle domande che suggerivamo anche io e giulio ahhaahhaha che trio di coglionimeno male che c'è qualcuno che lo ammette

-
tom volevo dirti da tempo una cosa
tuoi avatar fanno schifo hahahaahhaahha
-
liberato87 ha scritto:
tom volevo dirti da tempo una cosatuoi avatar fanno schifo hahahaahhaahha
non quello del battlelog
-
liberato87 ha scritto:
tom volevo dirti da tempo una cosatuoi avatar fanno schifo hahahaahhaahha
non li capisci

GenX ha scritto:
non quello del battlelog
:asd: -
kikkato per aver detto Nobbbbbb
:mad:
:mad:..... non ho parole -
Oggi pome dovrei esserci. Ieri installazione dalle 10,30 fino alle 19,30:AAAAH: tutto compreso lol!!!!
-
GS68 ha scritto:
Oggi pome dovrei esserci. Ieri installazione dalle 10,30 fino alle 19,30:AAAAH: tutto compreso lol!!!!A: ah
dajeeeeS: se è
L: lungaaaaa
-
festaaaaaaaaaa

-
e io vi scrivo dal ristorante .....-----....---- me fanno male i piedi .... ----....--..-.-.-.-.-.-..-.-.--..-.-.-.- che @@@ e non divertitevi troppo senza di me ...
-
E io scrivo dalla cucina.....non del ristorante

-
-
Grande partita ieri su AM tutti in ts!
-
liberato87 ha scritto:
Grande partita ieri su AM tutti in ts!i nabbi come te sempre in prima fila carissimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi