Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Ooooh a me lo hanno detto un miglione di volte a COD
Eppure mai ricevuto ban..
Non penso bannano max, almeno spero. Da quello che ho visto nel video c e da dire che è forte!
Però ce da dire quando uno si accanisce contro una persona in particolare e la lersona sbagliata puo siccedere questo.
-
ma perke non può rifarsi un profilo?
-
io ho visto il video due volte e sinceramente non ho notato nulla. mi sembra invece che il tipo che l'ha fatto rosicasse abbastanza.
-
che max sia bravo questo si sapeva. in particolar modo con il cecco ... è abituato ad utilizzare quella tecnica dove quasi non inquadri il bersaglio ma spari subito. io la usavo con cod 2 con i fucili da un colpo alla volta.
-
Ragà se hanno bannato hanno riscontrato qualcosa che non andava, di certo non hanno bannato alla ca@@@ di cane.
-
Sarà..
Ma io me lo son sentito dire tantissime volte a COD.. Eppure gioco sempre..
Magari i. Bf3 la.storia cambia

Per.esempio se sei bravo di cecchinaggio e hai una postazione elevata ammazzi tantissimo, almeno io facevo cosi!
Quando rinasci e poi sempre.nel.raggio.libero.. E se sei in alto vedi il raggio libero.
Parlo.pero.di.COD ripeto bf3 nn so se funziona cosi.
Poi che è bravo in game.non si discute il video parla.da.se.
-
Ok...la questione che a bannarlo e stato ccg stream per aimbot e non il tipico admin rosicone
Provasse ad aprire un ticket su ccg stream.....dubito per l'esito positivo.
-
amd fan ha scritto:
ma perke non può rifarsi un profilo?gle l'ho detto mille volte ma nulla ancora
DoktorTerror ha scritto:
Ragà se hanno bannato hanno riscontrato qualcosa che non andava, di certo non hanno bannato alla ca@@@ di cane.come detto a gian_katz analizzando gli md5 e cheksum dei file che variano durante il gioco. se non coincidono bannano.
DoktorTerror ha scritto:
Ok...la questione che a bannarlo e stato ccg stream per aimbot e non il tipico admin rosiconeProvasse ad aprire un ticket su ccg stream.....dubito per l'esito positivo.
è passato troppo tempo. E' da un mese che lo hanno bannato. E già gle lo avevo detto.
-
ho creato degli album con le foto aeree delle mappe strategiche di BF3 (quelle originali non delle DLC). potranno poi essere utilizzate per le strategie ecc. buona visione

Tom se vuoi puoi metterle in prima pagina
-
si le metto subito

bravo roby
-
messe.
-
ty
-
bravi bravi belle partite stasera sul server 112!
-
ciberjack ha scritto:
ty
liberato87 ha scritto:
bravi bravi belle partite stasera sul server 112!ah ma ci sei ancora

-
eh già!!

peccato solo che tu e dani siete "scappati"

-
si ma damn ritrovatevi il pomeriggio

-
Se Vorreste aggiungermi in battlelog
-
merk91 ha scritto:
Se Vorreste aggiungermi in battlelogeccoti qui

-
bravo vedo che ti sei registrato alla fine
bravo! -
ciberjack ha scritto:
bravo vedo che ti sei registrato alla fine
bravo!con una guida come me a spigare come e dove

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi