Rays
-
Questa sera passeggiata prima di cena alla ricerca di refrigerio su un monte vicino a Fabriano.
al ritorno noto una bella luce filtrare.. trovo una radura ed ecco cosa vedo.
Ho effettuato un bracketing di 3 scatti e unito con photomatrix.

Commenti graditissimi
Max
-
Questa sera passeggiata prima di cena alla ricerca di refrigerio su un monte vicino a Fabriano.
al ritorno noto una bella luce filtrare.. trovo una radura ed ecco cosa vedo.
Ho effettuato un bracketing di 3 scatti e unito con photomatrix.

Commenti graditissimi
Max
-
Molto suggestiva! Sembra quasi finta!
-
un segreto c'è... ma non è chissà cosa..
solo la clonazione dell'abete a sx, mettendolo riflesso sulla dx per creare simmetria.
tutto il resto è reale al 100% (avviamente in photomatrix, essendo un hdr, ma poco estremo, ho variato qualcosina per avere la silhouette in primo piano)
Grazie
Leo
Max
-
L'effetto e' a dir poco spettacolare. Sono sicuro che qualche sito religioso ti rubera' l'immagine.

-
Molto bella....
-
Grazie Mauri: in effetti quella del sito religioso è bella.. magari apparirà sul nuovo volantino dei testimoni di geova:AAAAH:
Grazie kekoroO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi