Alice Gate Voip 2 WIFI Problemi con infostrada....
-
Ragazzi ho configurato il modem alice per infostrada seguento la vostra stupenda guida, ma dopo qualche giorno di perfetto funzionamento mi sta dando grossi problemi: molti siti web ad esempio facebook, forum vari o il sito eutelia ecc non sono raggiungibili, come se non esistessero, ho provato a riconfigurare da zero, provato a cambiare i DNS ma niente sto modem non và, secondo voi quale potrebbe essere il problema? grazie mille in anticipo

-
Ragazzi ho configurato il modem alice per infostrada seguento la vostra stupenda guida, ma dopo qualche giorno di perfetto funzionamento mi sta dando grossi problemi: molti siti web ad esempio facebook, forum vari o il sito eutelia ecc non sono raggiungibili, come se non esistessero, ho provato a riconfigurare da zero, provato a cambiare i DNS ma niente sto modem non và, secondo voi quale potrebbe essere il problema? grazie mille in anticipo

-
ciao passa a presentarti qui
poi
sei sicuro che la telegestione sia disattivata
-
Perke, la telegestione cosa provoca? Io come config uso i file predefiniti che girano sui forum
-
provoca che possono entrare nel tuo modem e cambiare la configurazione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi