[Anteprima] CM Storm Trigger
-
mi sa che c'è un errore nel testo, la Trigger ha i Cherry MX Black, non i Red.
Cmq l'ho ordinata qualche giorno fa
dovrebbe arrivarmi a breve! -
In effetti ora che vado a vedere sul sito dice che il tipo di switch Cherry MX inclusi dipende dalla zona in cui è venduta la tastiera....
quindi non so che cosa mi arriverà
-
Merluz ha scritto:
In effetti ora che vado a vedere sul sito dice che il tipo di switch Cherry MX inclusi dipende dalla zona in cui è venduta la tastiera....quindi non so che cosa mi arriverà

Merluz ha scritto:
mi sa che c'è un errore nel testo, la Trigger ha i Cherry MX Black, non i Red.Cmq l'ho ordinata qualche giorno fa
dovrebbe arrivarmi a breve!Hai ragione, il modello in esame è dotato di cherry black, tuttavia come hai notato è in effetti possibile trovarla di tutti i colori
si tratta di un errore di pubblicazione
-
più che altro online ho trovato varie foto della Trigger e sono tutte con Cherry MX Black, anche in articoli-anteprime etc etc, quindi per ora sembrerebbero esserci in giro solo quelle con i Black.
Se poi facessero anche la Trigger con i Blue sarebbe, mi pare, l'unica altra tastiera gaming con questi tasti, l'altra è la Blackwidow di Razer.
Le altre gaming keyboard più blasonate usano tutte i Cherry Black, poche i Red... -
i blue sono poco usati nelle tastiere da gaming perchè quelli meno indicati, non funzionano bene se dai due input rapidi in sequenza
tolti i brown che hanno un feedback tattile e non lineare, i più gettonati sono i black e i red per la loro linearità
i red per me sono i migliori, cmq i black sono comunque ottimi come alternativa
se ti arriva con i black va benissimo
-
sorry colpa mia
sono andato a memoria stamattina senza controllare 
-
male molto male! come punizione dovete regalare una tastiera con Cherry Red a tutti gli utenti che hanno commentato la news

-
fortunatamente non siamo su hwupgrade

me la cavo con poco

-
vedi come devi fare leo 
-
Devil, ti avviso, se la lasciano ed hai intenzione di venderla fammi un fischio

-
tks su hw il 50% non se ne sarebbe accorto, troppo presi a trollare, su tomshw invece direi che il 90% non se ne sarebbe accorto, troppo presi a piangere miseria e a lamentarsi che costa troppo cara XD
-
j0h ha scritto:
Devil, ti avviso, se la lasciano ed hai intenzione di venderla fammi un fischio
Roger that
penso che la lasciano
si la vendo

-
Devil_Mcry ha scritto:
tks su hw il 50% non se ne sarebbe accorto, troppo presi a trollare, su tomshw invece direi che il 90% non se ne sarebbe accorto, troppo presi a piangere miseria e a lamentarsi che costa troppo cara XDahahah

-
Arrivata oggi! Vi sto scrivendo assieme alla mia Trigger

Gli switch che ha sono i Black, indicati anche con un etichetta sulla scatola.
Certo che per quello che costa questa tastiera il bundle è completamente inesistente.
Tastiera e fine! -
posta foto nel thread del guren

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi