Nuovo portatile da 5/600 Euro
-
combinazione di tasti sulla tastiera tipo i funziona con il comando fn più il segno sui tasti. Nel bios è presente se non c'è la combinazione di tasti
-
Ho provato, ma non c'è funzione per cambiare la priorità della scheda video ma, puoi, tra le altre cose, cambiare lo schermo tra Notebook ed uno esterno.
Che posso fare?
Grazie, ciao.

Matteo
-
controlla nel bios
-
Ho controllato più volte e l'ho anche aggiornato ma non c'è traccia dell'opzione per la VGA...
Grazie, ciao.

-
allora mi sa che è va in automatico
-
L'unica cosa che ho potuto fare nel pannello Nvidia è stata quella di dare la priorità alla VGA separata quando gioco...
-
Con NVIDIA Optimus avviene tutto in automatico, quindi non vedo perché voler far partire la scheda più prestante per applicazioni che non richiedono un certo carico, consumando solo più energia (che per un portatile è un fattore determinante).
Quando sei sul web / desktop utilizzi la Intel e quando avvierai un gioco si attiverà da sola la NVIDIA.
ciao
-
Ciao Andry.
Quindi si gestiscono automaticamente? Ovvero quando gioco entra in funziona la Nvidia, mentre per le applicazioni comuni c'è la Vga Intel?
Se fosse così, che voglio di più?!

Grazie, ciao.
Matteo
-
Eh si, è fatto proprio per questo
-> clickciao
-
ciao a tutti.
urge consiglio per un altro portatile da circa 1000 euro: cosa posso consigliare? Magari con un ssd...
Grazie, saluti.
Matteo
-
MatteoG83 ha scritto:
ciao a tutti.urge consiglio per un altro portatile da circa 1000 euro: cosa posso consigliare? Magari con un ssd...
Grazie, saluti.
Matteo
Ciao matteo, apri un'altro post indicando l'uso del pc e se hai preferenze tipo marca ecc
-
esatto altimenti non ne usciamo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi