Hdd 2.5 in box 3.5
-
Piccola domanda...
Ma mettendo un hdd 2.5 in un box per hdd 3.5, il disco da 2.5 si danneggia per l'eccessiva corrente o non ci sono problemi di sorta?....
-
Piccola domanda...
Ma mettendo un hdd 2.5 in un box per hdd 3.5, il disco da 2.5 si danneggia per l'eccessiva corrente o non ci sono problemi di sorta?....
-
dipende da dischi a dischi , alcuni richiedono più corrente altri no
-
Questo da 2,5 non richiede molta corrente, viene dal portatile,non vorrei che nel box si bruciasse o rovinasse per l'eccessiva corrente...
-
ma io non penso proprio, il fatto che l'alimentatore è tarato per erogare magari 10w non implica che li eroghi a forza
il disco consuma quanto gli serve e basta, il rischio lo hai quando alimenti con tensioni diverse
-
Ok..quindi fa da generatore di tensione, non di corrente, ovvero mette a disposizione x volt e basta....
-
E penso proprio di si. Almeno quelli che sono capitati a me
-
si , ma bisogna stare attenti a non staccarlo a caldo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi