Assegnazione SSD.
-
Allora ho il seguente quesito...
Ho 1 ssd da 128GB (corsair x128),1 da 256GB(m4 crucial), 1 Hdd da 160GB(2.5)
Ora devo ripartire queste unita di storage su 2 macchine, macbook e fisso....
Sul fisso ho quella da 128gb per ora, ed è quasi full, (è una macchina che uso per gaming e basta)
Sul mac ho circa 130gb di roba, di cui 90 di libreria itunes, ora il dubbio è...
Ora le idee sono:
a)Tenere l'x128 sul fisso e mettere sul mac quello da 256gb.
b)Mettere quello da 256 sul fisso e x128 sul mac con hdd la libreria itunes.
c)Mettere quella da 256 sul fisso e tenere li la libreria itunes e x128 per il mac..
Voi cosa scegliereste?
Ah ultima cosa, il mac è s-ata 2, quindi il crucial sarebbe un po castrato....
-
Allora ho il seguente quesito...
Ho 1 ssd da 128GB (corsair x128),1 da 256GB(m4 crucial), 1 Hdd da 160GB(2.5)
Ora devo ripartire queste unita di storage su 2 macchine, macbook e fisso....
Sul fisso ho quella da 128gb per ora, ed è quasi full, (è una macchina che uso per gaming e basta)
Sul mac ho circa 130gb di roba, di cui 90 di libreria itunes, ora il dubbio è...
Ora le idee sono:
a)Tenere l'x128 sul fisso e mettere sul mac quello da 256gb.
b)Mettere quello da 256 sul fisso e x128 sul mac con hdd la libreria itunes.
c)Mettere quella da 256 sul fisso e tenere li la libreria itunes e x128 per il mac..
Voi cosa scegliereste?
Ah ultima cosa, il mac è s-ata 2, quindi il crucial sarebbe un po castrato....
-
io farei
1-fisso corsair + 160 gb come storage
2- mac con il crucial
-
L'unica cosa è che con il mac non sfrutterei il sata3 del m4...mentre con l'x128 non avrei problemi...
-
bhè non sarà tutta questa perdita
-
Oppure l'ultima combo che mi è venuta in mente...x128 sul mac, 256 sul desktop e hdd 160 lo uso per la libreria itunes....che così posso portare su entrambi i pc...
-
aggiudicato

-
Aspettiamo esca il leone delle montagne e poi iniziamo....
-

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi