problema dataplex
-
Ciao a tutti ragazzi
Ho 3 HD : SSD corsair accelerator 60GB Data Cache, WD R4E 250GB, Samsung 7200rpm 1TB.
Ho usato il programma dataplex per far si che ssd corsair diventassi una cache per l'hd WD R4E. Durantwe l'installazione mi dice che devo unirlo con questo HD ma poi dopo l'installazione dice che l'hd a cui ho dato la cache è quello da un TB e non quello da 250GB come mai? Devo fare qualcosa nel bios?
-
Ciao a tutti ragazzi
Ho 3 HD : SSD corsair accelerator 60GB Data Cache, WD R4E 250GB, Samsung 7200rpm 1TB.
Ho usato il programma dataplex per far si che ssd corsair diventassi una cache per l'hd WD R4E. Durantwe l'installazione mi dice che devo unirlo con questo HD ma poi dopo l'installazione dice che l'hd a cui ho dato la cache è quello da un TB e non quello da 250GB come mai? Devo fare qualcosa nel bios?
-
sicuro di aver fatto tutto correttamente?
-
Si 2 volte, durante l'installazione mi dice l'hd esatto ma poi dopo installato in dataplex mi dice l'altro hd
-
hai prova a staccare momentaneamente quello da 1 tb e concludere l'installazione ,verificando poi.
-
Ho stacco quello da un TB e il dataplex mi ha dato l'hd giusto , ora come faccio a farlo rimanere?
-
come detto rifai l'accoppiamento con il tb staccato e dopo riattacalo
-
Io ora lo staccato e l'accoppiamento tra quello da 250 e ssd è andato bene. Ora basta che riattacco quello da un TB? Me lo ha dato in automatico l'accoppiamento senza averlo disinstallato e reinstallato
-
si riattacca
-
Ho riattacco ma in dataplex mi da quello da un TB e non quello da 250. Come mai?
-
Hai provato ad aggiornare il software dataplex?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
su quello da 1 tb cosa c'è
-
Puoi darmi il link? Su quello da un tb c'è musica, video tutto quello che non si installa. Alla fiune di tutto ho formattato 5 volete perchè quello da un TB quando mettevo windows dopo averlo installato al primo riavvio mi diceva che mancava un file di windows. ORa ho deciso di mettere l'SO su quello da 250 per vedere se era l'hd o SO e ho visto che è l'HD che dovrò portare in garanzia. Per ora come faccio con il dataplex?
-
Come devo fare con il dataplex? Mi da sempre l'hd che poi nel bios è primario . come faccio a mettere il WD primario?
-
cambia porta sata
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi