AMD phenom II x6 1090T cambiarlo oppure no? consiglio
-
ancora un 1 e mezzo lo può fare
-
tu mi consiglieresti dopo un anno di cambiare solo scheda video oppure propio la cpu che è obsoleta?
-
Ba da possessore di un 1100t a 4ghz posso solo dirti che imho x almeno un altro anno puoi benissimo andare avanti con quello. Gli intel viaggiano di più ma il rapporto prezzo prestazioni vede ancora in vantaggio amd! E poi hai un esa core serio!
amatore di patatine. GT-I9000
-
che potrai cambiare dopo 1 anno e mezzo anche solo la vga
-
dicevano che questo procio lo potevo tenere per molto tempo siccome ora nei giochi viene sfruttato solo 4 core in futuro 6 quindi mi dicevano mino 3-4 anni lo potevo tenere
-
bhè i sue due anni li ha
-
ok grazie ragazzi
comunque gia stavo pensando di cambiarlo entro agosto però con un buget di 900 euro e stavolta intel/nvidia mi piaciono di piu 
-
attendi l'inverno, i periodi estivi sono sconsigliati per gli acquisti in quanto vengono offerti prodotti di fine serie e in caso di spedizioni tardano
-
attendere l' inverno con questo computer non lo so
ora stavo pensando ad un i5 3550 o 2500k -
fidati attendi l'inverno e goditi le vacanze

-
quindi per settembre si puo fare? grazie mille

-
certo

-
grazie tom!

-
di nulla sempre a disposizione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi