Foto con particolari a colori ed altri no
-
Salve ragazzi, io per il mio lavoro ho sempre usato Photoshop e mi sono sempre trovato alla grande. Ora avrei bisogno di un aiutino. Ho delle foto ad esempio che tirano dei coriandoli colorati ad una ragazza e vorrei che tutti i coriandoli fossero a colori ed il resto in b/w. Con photoshop ci impiegherei troppo tempo, conoscete per caso dei software alternativi per fare ciò ?
Grazie a tutti

-
Salve ragazzi, io per il mio lavoro ho sempre usato Photoshop e mi sono sempre trovato alla grande. Ora avrei bisogno di un aiutino. Ho delle foto ad esempio che tirano dei coriandoli colorati ad una ragazza e vorrei che tutti i coriandoli fossero a colori ed il resto in b/w. Con photoshop ci impiegherei troppo tempo, conoscete per caso dei software alternativi per fare ciò ?
Grazie a tutti

-
purtroppo conosco solo gli strumenti di photoshop per la selezione degli oggetti e la desaturazione del resto.
Capisco che se hai a che fare con molte foto non è il massimo della praticità..
non so, ma mi sembra di ricordare che qualcosa del genere l'ho fatta in modo più immediato anche con il programmino Picasa di google.. prova, magari fa al caso tuo.
ciao
Max
-
Questo esula un po' dalla fotografia.

-
Bhé dai é sempre attinente alla fotografia e ho preferito postare qui che in richieste software, ho preferito un topic in più qui

Max così lo sò fare anche io, ma deaturando i colori é impossibile e selezionare ogni coriandolo no, sennò impiegherei ore per una singola foto. Ora valuto se accontare o meno l'idea a questo punto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi