Problema cancellazione cartella
-
BHO PROVO!
-
ehm mi son scordato come si fa?

-
tasto destro proprietà e vedi se è selezionato
-
la cartella non 'è proprio devo attivare l'opzione nascosto ma non so dove stava!
-
fatto da opzioni cartelle ma niente,sembra che emule abbia sovrascritto questa cartella:muro:
-
se cosi fosse non puoi fare nulla più
-
si però la maggior parte li sto trovando,il problema e che sono molti file e che certi sono inutili come icone piccole,dovrò farmi prestare un hard disk esterno da qualcuno e poi passandole li,prendo quelle che mi interessano...ha trovato più di 34000 file:muro:

ma porc... -
sicuro tom che con il ripristino non si fa niente,cioè se io ripristino una settimana fa,quando non ho messo ad emule nelle opzioni di portare i file scaricati in quello d,forse si riesume la cartella?
-
no il ripristino non recupera cartelle o altro
-
ok cmq il programma che sto usando ora recuva,non dice se selezionati i file quanto occupano?
-
no ti mostra solo quelli che recupera
-
mi chiedevo se formatto il pc,i file li posso recuperare lo stesso o vengono cancellati?
-
vengono cancellati
-
:)ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi